Riecco Gancikoff. Consulente Cardinale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,409
Io l'ho lasciato con Galatioto in viaggio verso Arcore...almeno da quanto diceva il nostro attuale Digital reporter manager Pasquale Campopiano

L'ultimo avvistamento di Gancikoff risale da Giannino.
Dopo una cena con Fester, scappò in bicicletta inseguito dalle telecamere di Peppe Di Stefano.

A me farebbe anche ridere questa cosa. Ma poi capisco che stiamo commentando tutta una serie di personaggi che ci prendono per il **** da anni, giocando sulla nostra passione, e allora il sorriso diventa amaro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,409
Reaction score
1,195
Ricordate il mitologico Gancikoff, ad in pectore della cordata Galatio- to-Sonny Wu, interessata al Milan nel 2016 e sorprendentemente messa da parte a favore di Yonghong Li? Gancikoff e Cardinale sono in contatto dalla scorsa estate. Ora è consulente dello stesso Cardinale. Lo riporta Tuttosport

La Maura: mozione contro. Stadio da 600 mln finanziato QUI -) La Maura: mozione contro. Stadio da 600 mln finanziato. CAA Icon.
Ricompaiono come nei peggiori revival del cinema. Mi aspetto a questo punto anche l'albanese di Taci Oil, la dama in bianco di Alciato, Mr. Bee e il magnate libanese di cui parlava Crudeli.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,044
L'ultimo avvistamento di Gancikoff risale da Giannino.
Dopo una cena con Fester, scappò in bicicletta inseguito dalle telecamere di Peppe Di Stefano.

A me farebbe anche ridere questa cosa. Ma poi capisco che stiamo commentando tutta una serie di personaggi che ci prendono per il **** da anni, giocando sulla nostra passione, e allora il sorriso diventa amaro.
manca solo da definire il ruolo di Kiss Me Licia

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,409
Ricordate il mitologico Gancikoff, ad in pectore della cordata Galatio- to-Sonny Wu, interessata al Milan nel 2016 e sorprendentemente messa da parte a favore di Yonghong Li? Gancikoff e Cardinale sono in contatto dalla scorsa estate. Ora è consulente dello stesso Cardinale. Lo riporta Tuttosport

La Maura: mozione contro. Stadio da 600 mln finanziato QUI -) La Maura: mozione contro. Stadio da 600 mln finanziato. CAA Icon.

Cercavo l'immagine di Gancikoff in bici e mi è saltato fuori questo.
Non so cosa rappresenti, ma mi piace e la posto :asd:

073441767-71cabd6a-ad7b-4ecf-a686-1bbcdca9125c.png

Alto