Riecco Gancikoff. Consulente Cardinale.

Reaction score
11,579
Ricordate il mitologico Gancikoff, ad in pectore della cordata Galatio- to-Sonny Wu, interessata al Milan nel 2016 e sorprendentemente messa da parte a favore di Yonghong Li? Gancikoff e Cardinale sono in contatto dalla scorsa estate. Ora è consulente dello stesso Cardinale. Lo riporta Tuttosport

La Maura: mozione contro. Stadio da 600 mln finanziato QUI -) La Maura: mozione contro. Stadio da 600 mln finanziato. CAA Icon.
Chissà se sapremo mai che giri davvero ci sono dietro.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Ricordate il mitologico Gancikoff, ad in pectore della cordata Galatio- to-Sonny Wu, interessata al Milan nel 2016 e sorprendentemente messa da parte a favore di Yonghong Li? Gancikoff e Cardinale sono in contatto dalla scorsa estate. Ora è consulente dello stesso Cardinale. Lo riporta Tuttosport

La Maura: mozione contro. Stadio da 600 mln finanziato QUI -) La Maura: mozione contro. Stadio da 600 mln finanziato. CAA Icon.
Manca giusto il principe del principato di Monaco. Se non ricordo male, anche lui ci avevano occostato anni fa.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563

E' davvero incredibile sto circo.

Se penso all'incontro tra Mister Bean e due di Hardocore con tanto di stampa appresso. (Scomparso poi) oppure la famosa intervista di Galatioto nel suo palazzo di New York da parte della Gazzetta dello Sport (scomperso anche lui poi).. per non parlare della famiglia Rickets con il famoso annuncio ufficiale (non si sono più fatti vedere) e per finire il moldavo tra quattro soldi che aveva assunto uno studio di avvocati che non ricordo... :muhahah:
Ma la cosa più terribile è che ho la sensazione che sta storia non sia finita.. ho la sensazione che questo Cardinale sarà il prossimo a scomparire pure lui.. boh ho questo presentimento.

Reaction score
14,301

certi amori non finiscono..........

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
E' davvero incredibile sto circo.

Se penso all'incontro tra Mister Bean e due di Hardocore con tanto di stampa appresso. (Scomparso poi) oppure la famosa intervista di Galatioto nel suo palazzo di New York da parte della Gazzetta dello Sport (scomperso anche lui poi).. per non parlare della famiglia Rickets con il famoso annuncio ufficiale (non si sono più fatti vedere) e per finire il moldavo tra quattro soldi che aveva assunto uno studio di avvocati che non ricordo... :muhahah:
Ma la cosa più terribile è che ho la sensazione che sta storia non sia finita.. ho la sensazione che questo Cardinale sarà il prossimo a scomparire pure lui.. boh ho questo presentimento.
Ricordiamo il sontuoso pranzo che si concesse durante la sua visita a Milano
MENU-MR.-BEE-320x240.jpg

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403
Cordata Renzi Mattarella per l'acquisto del Milan? non capisco

Credo che fossero figure legate alle news del tempo, quando si parlava di un intrallazzo Belusconi-stato cinese.
Renzi era andato a cena con Xi.

C'è anche il Dalai Lama nella raccolta, infatti era uscita la news che la visita del Dalai Lama a Milano aveva fatto saltare la trattativa con lo stato cinese :asd:

Reaction score
13,263

ahahaah e Galatioto?? Ritorna pure lui??

Alto