Ricci in prestito al Como

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,708
A centrocampo siamo contati considerando che avremo anche l'Europa League il giovedì, io l'avrei tenuto o almeno spero abbiano in mente un sostituto.
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,078
se succede mi vien da dire che qualcuno arriverà.

e non ditemi che sono in 6 per due posti......

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,344
Operazione assolutamente senza senso che mi ricorda Kalulu alla Juve. Cediamo gratis un nostro giocatore a una diretta concorrente, risolvendo loro i problemi di lista.

il como ci sta davanti alla grande. hanno una società che sa quello che fa.

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,053
A questo punto mi aspetto Hojberg. Ma è un'operazione in ogni caso che non capisco. Mi auguro che sia almeno un prestito oneroso pari all'ammortamento con un diritto che diventa obbligo pari almeno al residuo a bilancio. Il tutto scoprendo poi il primo settembre che avremo problemi con le liste. Che poi gli venga preferito Musah proprio non lo capisco

GP7

Junior Member
Reaction score
2,701
Io non la faccio così negativa. Se noi non ci puntiamo, ed è così, e nessuno può pagarlo quello che chiediamo per non fare minus, ed è altrettanto così, al Como più che altrove potrebbe essere in grado di valorizzarsi e pertanto o lo riscattano loro o ce lo restituiscono in una condizione migliore di ora.
Vedremo l'eventuale cifra di riscatto.

Ultima modifica:

Djerry

Well-known member
Reaction score
822
Il rammarico per Ricci che se ne va mi spiazza un po' :lol:

Già potevano esserci forti dubbi da Torino, ma in questa stagione ha mostrato proprio il nulla, e non si può nemmeno dire che non abbia avuto le sue occasioni.
Poca struttura fisica, poco dinamismo, a dir poco scolastico col pallone: tutti difetti abbastanza strutturali, cosa mai potrà migliorare più di tanto in futuro?

Se c'è un sistema che valorizza porci e cani è proprio il Como, anche se non so proprio cosa pensa di farci Fabregas, se non un ticket burocratico per le liste o arma tattica per inserimenti quando il giro palla non funziona.
Perrone in rampa di lancio, capitan Cunha difficile da togliere, Caqueret geometrico perfetto in quel sistema, è arrivato pure questo Milla che viene descritto come un regista professorino immagino richiesta specifica di Cesc: quando giocherebbe Ricci, visto che i posti sono due?

Dal nostro punto di vista, al netto della formula secca ma inevitabile, non vedo i problemi: esce un giocatore chiaramente fuori dai piani energetici di Amorim, e nella peggiore delle ipotesi scala in avanti Comotto che già ora non ha nulla da invidiare.
Se poi escono pure Fofana e Bondo ed arriva quel benedetto centrocampista centrale completo che reclamo tanto, si fa interessante.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,634
Folle regalare un giocatore ad una concorrente diretta. E comunque non può essere peggio di musah che non definirei neanche un calciatore

Alto