Ricci in prestito al Como

Reaction score
2,772
Infatti…anche io nn glielo avrei regalato, anche se diretta concorrente è un parolone…quest’anno il Como andrà a picco, come il Bologna quando ha fatto la champions…una cosa è giocare 1 partita a settimana, ora ne dovranno gestire spesso 3 in 8 giorni
Certo il Como a picco, come no...
`
`

Reaction score
2,772
Il rammarico per Ricci che se ne va mi spiazza un po' :lol:

Già potevano esserci forti dubbi da Torino, ma in questa stagione ha mostrato proprio il nulla, e non si può nemmeno dire che non abbia avuto le sue occasioni.
Poca struttura fisica, poco dinamismo, a dir poco scolastico col pallone: tutti difetti abbastanza strutturali, cosa mai potrà migliorare più di tanto in futuro?

Se c'è un sistema che valorizza porci e cani è proprio il Como, anche se non so proprio cosa pensa di farci Fabregas, se non un ticket burocratico per le liste o arma tattica per inserimenti quando il giro palla non funziona.
Perrone in rampa di lancio, capitan Cunha difficile da togliere, Caqueret geometrico perfetto in quel sistema, è arrivato pure questo Milla che viene descritto come un regista professorino immagino richiesta specifica di Cesc: quando giocherebbe Ricci, visto che i posti sono due?

Dal nostro punto di vista, al netto della formula secca ma inevitabile, non vedo i problemi: esce un giocatore chiaramente fuori dai piani energetici di Amorim, e nella peggiore delle ipotesi scala in avanti Comotto che già ora non ha nulla da invidiare.
Se poi escono pure Fofana e Bondo ed arriva quel benedetto centrocampista centrale completo che reclamo tanto, si fa interessante.
Tutto vero ma still better than Jashari, oltre a costare meno e ad essere italiano

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,267
Credo sia già un miracolo che qualcuno se lo accolli in prestito. Non serve a niente.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,260
Per Di Marzio accordo per Ricci al Como in prestito con diritto di riscatto. Per completare l’operazione si attende un'uscita del Como.
operazione assurda.

prestare gratis un giocatore a una diretta concorrente, oltretutto sono ricchi sfondati, potevamo farcelo pagare subito o almeno mettere l'obbligo di riscatto.

(n)

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,289
Operazione senza molto senso. Leggo di musah e jashari che comunque sono di livello ben superiore, non scherziamo.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
742
Anche io penso faranno fatica, ma hanno comunque speso 150 milioni su squadra arrivata terza e prenderanno pure Kean. Hanno problemi di lista e tu glieli risolvi, gratis, a una squadra che spende senza limiti. Ricci non è un fenomeno ma nemmeno scarso, nelle rotazioni ci sta benissimo e a fine anno gli può portare quella manciata di punti magari decisivi a superare proprio il Milan. In cambio di nulla. Operazione assurda.
Hanno speso meno di 150 milioni, ma quasi la metà per un giocatore che era già loro…

Sos1988

Well-known member
Reaction score
742
Certo il Como a picco, come no...
Vedremo a fine dicembre dov’è…ti ripeto che una cosa è preparare una partita a settimana, un’altra prepararne 3 e recuperare dagli sforzi. Non hanno preso chissà quali giocatori, a parte chalobah. Liberali è tutta un’incognita e senza una vera punta faranno fatica.

Alto