Ricci in prestito al Como

Franco

Well-known member
Reaction score
4,305
Per Di Marzio accordo per Ricci al Como in prestito con diritto di riscatto. Per completare l’operazione si attende un'uscita del Como.
`
`

Sos1988

Well-known member
Reaction score
742
Infatti…anche io nn glielo avrei regalato, anche se diretta concorrente è un parolone…quest’anno il Como andrà a picco, come il Bologna quando ha fatto la champions…una cosa è giocare 1 partita a settimana, ora ne dovranno gestire spesso 3 in 8 giorni

Reaction score
2,757
Curioso di vedere Ricci da Fabregas.
Secondo può rivelarsi ottimo per loro.
Da noi purtroppo avrebbe avuto poco spazio.

Questo significa che se esce Fofana un altro a centrocampo arriva, quindi sono contento.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,305
Infatti…anche io nn glielo avrei regalato, anche se diretta concorrente è un parolone…quest’anno il Como andrà a picco, come il Bologna quando ha fatto la champions…una cosa è giocare 1 partita a settimana, ora ne dovranno gestire spesso 3 in 8 giorni

Anche io penso faranno fatica, ma hanno comunque speso 150 milioni su squadra arrivata terza e prenderanno pure Kean. Hanno problemi di lista e tu glieli risolvi, gratis, a una squadra che spende senza limiti. Ricci non è un fenomeno ma nemmeno scarso, nelle rotazioni ci sta benissimo e a fine anno gli può portare quella manciata di punti magari decisivi a superare proprio il Milan. In cambio di nulla. Operazione assurda.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,046
Godrei come una bestia se questo fa un'ottima stagione.

Tanto mica ce lo riprenderemo, a noi interessa la gente come il ciondolone portoghese nero mezzo frocjo, lui sì che rende il Milan popolare e al centro del gossip.

Reaction score
48,252
Da come è stato utilizzato nella pre season si era intuito fosse stato bocciato.

Certo che... venire addirittura dietro Musah è roba da nascondersi dalla vergogna.

E torniamo al mio intervento in un'altra discussione: Amorim sta facendo una selezione fisica non meno che tecnica.

Alto