Ricci: il Milan ci prova per gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,952
Come riportato da calciomercato.com, il Milan sta provando a chiudere per Gimenez (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-ora-tutto-su-gimenez-contatti-e-offerta.147719/ ) e sta provando a prendere Ricci dal Torino.

8712c6dbbad0ba6bdd894fa2e265e4fb-15225-oooz0000.jpeg

CS10

Junior Member
Reaction score
910
Sarebbe un buon colpo per iniziare a programmare la prossima stagione.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,319
Come riportato da calciomercato.com, il Milan sta provando a chiudere per Gimenez (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-ora-tutto-su-gimenez-contatti-e-offerta.147719/ ) e sta provando a prendere Ricci dal Torino.

8712c6dbbad0ba6bdd894fa2e265e4fb-15225-oooz0000.jpeg

Mi piacerebbe.
Ma non so come si incastrerebbe con Fofana e Reijnders.
L'italiano e il francese occupano la stessa posizione.
E l'olandese sta dimostrando che fa più fatica a fare la mezzala o il trequartista rispetto a quando giocava in coppia davanti alla difesa con Fofana.

Vediamo.
Mi stuzzica l'idea ma poi si deve trovare una soluzione tatticamente sostenibile e che metta i giocatori nel ruolo migliore.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,582
Mi piacerebbe.
Ma non so come si incastrerebbe con Fofana e Reijnders.
L'italiano e il francese occupano la stessa posizione.
E l'olandese sta dimostrando che fa più fatica a fare la mezzala o il trequartista rispetto a quando giocava in coppia davanti alla difesa con Fofana.

Vediamo.
Mi stuzzica l'idea ma poi si deve trovare una soluzione tatticamente sostenibile e che metta i giocatori nel ruolo migliore.
Giocherebbe affiancato a Fofana. Hanno caratteristiche diverse. Non vedo problemi

CS10

Junior Member
Reaction score
910
Giocherebbe affiancato a Fofana. Hanno caratteristiche diverse. Non vedo problemi
Nel nostro 4231 permetterebbe di spostare Rejinders stabilmente come trequarti

Fofana Ricci

Pulisic Rejinders Leao

Gimenez

non sarebbe male, anche se sinceramente sarebbe il caso di iniziare ad infoltire il centrocampo ed abbandonare questo modulo deleterio e squilibrato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto