- Registrato
- 27 Gennaio 2017
- Messaggi
- 7,610
- Reaction score
- 2,120
Secondo quanto riportato da Andrea Montanari su MilanoFinanza, Riccardo Silva è già da qualche mese che è interessato ad una quota di minoranza del Milan tra il 5 e il 20%. Silva conosce da tempo il fondo Elliott e la famiglia Singer, ma non avrebbe un ruolo operativo nel Milan, ma continuerebbe a sviluppare i suoi affari sull'asse Milano-Miami. Chissà che con Silva non potrebbe rientrare anche Paolo Maldini in società, ma al momento non ci sono conferme su questa voce, sia perchè Maldini vorrebbe un ruolo operativo nella società e sia perchè Elliott avrebbe già individuato manager con profili internazionali per i ruoli dirigenziali, sembrerebbe in Inghilterra.
Inoltre, aggiunge Montanari, la famiglia Singer ha in mente di trattare il Milan come un vero e proprio business. L'obiettivo sarebbe quello di risanare il club, rilanciarlo al costo di gestirlo per altri 5 anni, e poi rivenderlo ad un prezzo che ammonta al miliardo di euro.
Ma certo che le intenzioni sono quelle, già sarebbe una bella impresa riportare il valore del club attorno al miliardo nel giro di qualche anno. Fanno sorridere le ipotesi di portare il valore a 3-4-5 miliardi, ma anche a 2
