Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Brutta prestazione ieri sera dopo alcune prestazioni molto buone. Saltare fuori solo quando gioca male non è corretto.

Peccato abbia fatto pena anche l'anno scorso, non saranno di certo 4-5 partite giocate bene a farmi cambiare idea, poi nulla da dire, si comporta bene , è un professionista, mai una parola fuori posto e per questo lo apprezzo, peccato che in campo ci va il giocatore anziché l'uomo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,718
Stra d'accordo e poi davvero non capisco chi da la colpa ai difensori... Non facciamo gol manco a piangere!!!

E non ne facciamo ANCHE perché il terzino sinistro non sa cosa vuole dire attaccare, fare una sovrapposizione, saltare l'avversario,accelerare...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Quando l'ho visto "accelerare" sulla fascia ieri nel primo tempo ho provato pena per lui, goffo goffo goffo... lui è uno dei motivi per cui la catena di sinistra al Milan è sempre inutile

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Peccato abbia fatto pena anche l'anno scorso, non saranno di certo 4-5 partite giocate bene a farmi cambiare idea, poi nulla da dire, si comporta bene , è un professionista, mai una parola fuori posto e per questo lo apprezzo, peccato che in campo ci va il giocatore anziché l'uomo.

E invece è proprio per questo che lo odio (calcisticamente). Sempre bellino e perfetto. Zero ardore, zero carattere, zero rischi, zero passione. Il compitino. Ci mancherebbe dare valore aggiunto, arrabbiarsi o partecipare con il cuore alla causa. Se ha 1 km di spazio libero davanti, allora ci si può anche avventurare (cautamente), altrimenti nessun problema, c'è Romagnoli o Gigio che non stanno aspettando altro che il passaggino di ritorno. Un impiegato statale della corsia di sinistra (con tutto il rispetto). E poi come difensore mi sembra anche di molto scarso, è successo più e più volte che si sia fatto uccellare in maniera ingenua da giocatori ben lungi dall'essere fuoriclasse. Insopportabile la postura, è ridicolo. Insieme al turco l'emblema dell'anti-calcio al Milan.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
E invece è proprio per questo che lo odio (calcisticamente). Sempre bellino e perfetto. Zero ardore, zero carattere, zero rischi, zero passione. Il compitino. Ci mancherebbe dare valore aggiunto, arrabbiarsi o partecipare con il cuore alla causa. Se ha 1 km di spazio libero davanti, allora ci si può anche avventurare (cautamente), altrimenti nessun problema, c'è Romagnoli o Gigio che non stanno aspettando altro che il passaggino di ritorno. Un impiegato statale della corsia di sinistra (con tutto il rispetto). E poi come difensore mi sembra anche di molto scarso, è successo più e più volte che si sia fatto uccellare in maniera ingenua da giocatori ben lungi dall'essere fuoriclasse. Insopportabile la postura, è ridicolo. Insieme al turco l'emblema dell'anti-calcio al Milan.

Sono d'accordo su tutto, credo che rodriguez si possa riassumere nel gol subito da Mandzukic contro la juve, un senza palle.

numero 3

Member
Reaction score
1,989
Tutto vero, purtroppo anni di degrado ci hanno offuscato ci sembrano discreti i giocatori inguardabili, questo è paragonabile a Gambaro e Cardone . Fotocopia di Taiwo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto