Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
L'uomo gambero, appena il livello dell'avversario diventa da basso a normale, è la solita sciagura, e pensare che quando fa ogni tanto una prestazione decente, neanche chissà che, contro squadre di livello infimo ci si deve pure sorbire le esaltazioni di qualche sciroccato o sedicente esperto..."giocatore da intenditori", "sottovalutatissimo" :facepalm: Non ho molto da dire contro Gattuso, perché questo disastro ambulante ha incanalato subito la partita in favore dell'Inter, cercando pure di fargli fare subito il raddoppio.

Reaction score
5,375
L'uomo derby! Nel complesso sta facendo una discreta stagione ma quando vede certe maglie.......sul primo gol ridicolo (ma non solo lui)

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
ieri male male.... probabilmente la peggior partita da inizio anno... arriva l'occasione importante e taac

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
gioca solo perché il suo sostituto Laxalt riesce a offrire prestazioni ancora più imbarazzanti

Reaction score
12,138
Stasera male.

E' un terzino sopra la media della Serie A, ma ad alti livelli ha il problema della corsa, che lo limita troppo.

Ieri gli sfinteristi correvano come forsennati, e lui è affogato.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Dobbiamo assolutamente comprare un terzino sinistro in grado di panchinare sto qua.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Purtroppo è tutta la base di Mirabelli a dover essere rottamata. L’unico che terrei è Conti, gli altri di Mirabelli sono da cestinare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
L'uomo gambero, appena il livello dell'avversario diventa da basso a normale, è la solita sciagura, e pensare che quando fa ogni tanto una prestazione decente, neanche chissà che, contro squadre di livello infimo ci si deve pure sorbire le esaltazioni di qualche sciroccato o sedicente esperto..."giocatore da intenditori", "sottovalutatissimo" :facepalm: Non ho molto da dire contro Gattuso, perché questo disastro ambulante ha incanalato subito la partita in favore dell'Inter, cercando pure di fargli fare subito il raddoppio.

ahah … vero. Poi in occasione del gol è stato veramente comico, da schiaffi. Sembrava Carla Fracci, manca poco stende il tappeto rosso a quello dell'inda, figuriamoci offrire un minimo di contrasto.

Comunque, non ha solo difetti, eh, a fine partita ha sempre la capiglitura perfetta e restituisce i pantaloncini immacolati, già pronti e puliti per la prossima partita.

Io mai mi sarei immaginato di vedere simili giocatori, per giunta osannati, all'AC Milan 1899. Mai.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
ahah … vero. Poi in occasione del gol è stato veramente comico, da schiaffi. Sembrava Carla Fracci, manca poco stende il tappeto rosso a quello dell'inda, figuriamoci offrire un minimo di contrasto.

Comunque, non ha solo difetti, eh, a fine partita ha sempre la capiglitura perfetta e restituisce i pantaloncini immacolati, già pronti e puliti per la prossima partita.

Io mai mi sarei immaginato di vedere simili giocatori, per giunta osannati, all'AC Milan 1899. Mai.

Carla Fracci avrebbe opposto maggiore resistenza :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto