Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Io continuo a pensare che nn sia male. Basta vedere cosa sta facendo laxalt...
Laxalt... è solo veloce, ma siccome tecnicamente palla al piede è mediocre, pure quella non conta niente...non ha conduzione di palla...poi è timido, non ha personalità...e non ha fisico...altro acquisto da 18 mln in cui vedo poco futuro.
Ti assicuro che Laxalt al Milan e Laxalt pre-milan sono due giocatori diversi. Per me è un limite di Gattuso non riuscire ad inserire i giocatori e contestualizzarli, o meglio riesce a farlo a 11 per volta non di più. Ovvio è che il Milan non è capace di giocare in velocità o negli spazi (ricordate un azione in velocità o in profondità? io no) e in quel caso laxalt come lo inserisci? Ma la domanda è anche: come fai nel calcio di oggi a vincere le partite giocando da fermi senza ricercare giocate in velocità e/o profondità?

Reaction score
356
Rodriguez è, per me, uno dei pochi giocatori di questo Milan che non sfigurerebbero in una grande

Ha cervello, calma, tecnica, posizionamento

Certo gira troppo su se stesso, ma è difficile spingere.. Quando aveva Bonaventura davanti a inizio anno era molto più libero

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Rodriguez è, per me, uno dei pochi giocatori di questo Milan che non sfigurerebbero in una grande

Ha cervello, calma, tecnica, posizionamento

Certo gira troppo su se stesso, ma è difficile spingere.. Quando aveva Bonaventura davanti a inizio anno era molto più libero

È un mio personale pensiero voglio premettere. Chi da dello scarso e del mediocre a Rodriguez di calcio ne capisce bene poco.

Reaction score
1,255
Nel Milan appena un giocatore fa due partite da 6+ inizia a diventare un fenomeno. BASTAAA... sono anni che ragioniamo così.
Un calciatore da Milan deve giocare sempre bene, sempre!

Ok ha fatto discretamente, bravo! Deve fare ancora di più altrimenti è un giocatore da Lazio. Qua si deve tornare in alto, basta esaltarsi per tre chiusure e due cross decenti.

Nils

Bannato
Reaction score
28
È un mio personale pensiero voglio premettere. Chi da dello scarso e del mediocre a Rodriguez di calcio ne capisce bene poco.

Si possono però scusare, è un giocatore tattico, poco vistoso, da intenditori,
e comunque diviene utile in un contesto da equilibrare, da noi serve fino a un certo punto, giocando dietro ad ali non portacolarmente offensive

Reaction score
836
Per gattuso è fondamentale, lo ama allo sfinimento, spero che un nuovo mister lo panchini e chieda un terzino vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto