Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Perchè evidentemente se vengono a chiedercelo dall' estero, e pure squadre buone, non si trovano terzini decenti in giro.

Avrei da dissentire, e lo faresti pure tu, evidentemente il tempo ha guarito le tue ferite :)

Perchè Gattuso lo fa stare dietro, bloccato, comunque ripeto, non lo difendo perchè credo sia fortissimo, lo difendo perchè mi pare ci sia accanimento esasperato.

Secondo me no, sopratutto a mercato chiuso :asd:

La cosa divertente è che solitamente chi viene definito fenomeno floppa, quindi sai, è sempre tutto opinabile.

Concordo su tutto, qua oramai pensan tutti che rodriguez sia cafu o Roberto Carlos e perciò lo massacrano...
Andassero a vedere cos hanno fatto i vari alex sandro, d'ambrosio o dalbert.
Troppo facile criticare.
Comunque ricardo soffre la mancanza di un gioco d attacco, in difesa non è male, spero migliorerà con higuain...

Reaction score
357
Che si sia tolto i sassi dalle tasche e abbia capito che deve sovrapporsi?

EaPNyU.gif

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,463
mi sa che maldini quel giorno in sede gli ha spiegato 2 o 3 cose :ads:

Reaction score
340
l'acquisto di laxalt l'ha fatto svegliare mi sa...oggi buona partita e gran cosa sul gol di kessie...

Reaction score
2,524
l'acquisto di laxalt l'ha fatto svegliare mi sa...oggi buona partita e gran cosa sul gol di kessie...

la verità è soprattutto che senza calhanoglu davanti questo e bonaventura non escono neanche con un mitra sottobraccio dalla nostra metà campo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,938
Bella partita ieri sera, i primi mesi di Rodriguez lo scorso anno era questo, poi si è spento dopo Natale. Tutta l'estate che lo dico, lo svizzero lo voglio rivalutare quest'anno con una preparazione atletica decente. Lo scorso anno Montella aveva fisicamente ucciso tutti.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ieri ha fatto quello che gli si vede fare con la Svizzera.... speriamo continui....

Reaction score
12,576
Ieri ha fatto quello che gli si vede fare con la Svizzera.... speriamo continui....

Bella partita ieri sera, i primi mesi di Rodriguez lo scorso anno era questo, poi si è spento dopo Natale. Tutta l'estate che lo dico, lo svizzero lo voglio rivalutare quest'anno con una preparazione atletica decente. Lo scorso anno Montella aveva fisicamente ucciso tutti.

la verità è soprattutto che senza calhanoglu davanti questo e bonaventura non escono neanche con un mitra sottobraccio dalla nostra metà campo.

La verità è che Gattuso gli ha detto: attacca pure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto