Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
È un'offesa all'intelligenza umana che questo abbia giocato in Bundesliga e ora giochi in Serie A.

Dovrebbe fare il raccattapalle tra i dilettanti.

Reaction score
12,139
A me non è dispiaciuto stasera, ha giocato bene tanti palloni.

Io non stravedo per Ricardo Rodriguez, ma chi lo critica si merita:

Luca Antonini, Didac Vilà,Taye Taiwo, Urby Emanuelson, Djamel Mesbah,Kevin Constant, Pablo Armero, Salvatore Bocchetti, Lionel Vangioni, Mattia De Sciglio

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624

Luca Antonini, Didac Vilà,Taye Taiwo, Urby Emanuelson, Djamel Mesbah,Kevin Constant, Pablo Armero, Salvatore Bocchetti, Lionel Vangioni, Mattia De Sciglio

Perchè? Chiedere di avere un terzino che sia degno di stare in Serie A è un' utopia? Dobbiamo avere per forza l'handicap?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

molti dei giocatori da te citati non hanno niente da invidiare a Fiorello

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,074

Pazzesco però eh... la selva di bidoni è incredibile. Ma che abbiamo fatto di male per avere giocatori simili??

Rodriguez è il miglior terzino sinistro da tanti anni a questa parte, è tutto dire.

Per me se lo cediamo ai 30 milioni che leggo facciamo un affarone. Trovarne uno del suo livello sul mercato è semplice e costa infinitamente meno.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Non capisco come mai con la nazionale svizzera fa cose che con noi non fa.

La nazionale lasciatela perdere. E' un mondo completamente a parte, in un contesto a parte, e soprattutto un mondo dove non serve essere continui, ma basta beccare la forma giusta nel periodo della competizione.

Messi perchè nell'Argentina non fa quello che fa nel Barcellona? Il contesto fa la differenza, e in questo Milan pieno di centrocampisti statici e senza forza di spaccare il campo, Rodriguez è solo deleterio.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
La nazionale lasciatela perdere. E' un mondo completamente a parte, in un contesto a parte, e soprattutto un mondo dove non serve essere continui, ma basta beccare la forma giusta nel periodo della competizione.

Messi perchè nell'Argentina non fa quello che fa nel Barcellona? Il contesto fa la differenza, e in questo Milan pieno di centrocampisti statici e senza forza di spaccare il campo, Rodriguez è solo deleterio.

Comunque non è un fenomeno ma nemmeno il dilettante che dovrebbe fare il raccattapalle in serie D come ho letto poco più sopra.
Perché in questo forum i giocatori o sono fenomeni o sono cessi?

Reaction score
12,139
Perchè? Chiedere di avere un terzino che sia degno di stare in Serie A è un' utopia? Dobbiamo avere per forza l'handicap?

Perchè evidentemente se vengono a chiedercelo dall' estero, e pure squadre buone, non si trovano terzini decenti in giro.

molti dei giocatori da te citati non hanno niente da invidiare a Fiorello

Avrei da dissentire, e lo faresti pure tu, evidentemente il tempo ha guarito le tue ferite :)

Non capisco come mai con la nazionale svizzera fa cose che con noi non fa.

Perchè Gattuso lo fa stare dietro, bloccato, comunque ripeto, non lo difendo perchè credo sia fortissimo, lo difendo perchè mi pare ci sia accanimento esasperato.

Pazzesco però eh... la selva di bidoni è incredibile. Ma che abbiamo fatto di male per avere giocatori simili??

Rodriguez è il miglior terzino sinistro da tanti anni a questa parte, è tutto dire.

Per me se lo cediamo ai 30 milioni che leggo facciamo un affarone. Trovarne uno del suo livello sul mercato è semplice e costa infinitamente meno.

Secondo me no, sopratutto a mercato chiuso :asd:

Comunque non è un fenomeno ma nemmeno il dilettante che dovrebbe fare il raccattapalle in serie D come ho letto poco più sopra.
Perché in questo forum i giocatori o sono fenomeni o sono cessi?

La cosa divertente è che solitamente chi viene definito fenomeno floppa, quindi sai, è sempre tutto opinabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto