Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mah. Non lo conoscevo ma mi lascia sempre più perplesso.

mi sa che ci hanno rifilato un pacco con questo. Tecnicamente non è scarso, ma sbaglia tanto in difesa, non è veloce, non crossa bene come ricordavo, offensivamente si spaventa ad andare sul fondo. Giocatore attualmente mediocre.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Io ricordavo tutt'altro giocatore. Un trattore sulla fascia, capace di saltare l'uomo, grande dinamismo e anche bravo sul piano difensivo.

Questo Rodriguez è tutt'altro.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io ricordavo tutt'altro giocatore. Un trattore sulla fascia, capace di saltare l'uomo, grande dinamismo e anche bravo sul piano difensivo.

Questo Rodriguez è tutt'altro.

diciamo che era già da qualche anno che si era involuto. Si sperava fosse un problema di squadra piuttosto che del singolo, invece si sta dimostrando sempre su quei livelli. Se vedi le partite dell'anno scorso giocava così.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Decisamente sovrastimato da molti fratelli rossoneri.
Lento, timido, impacciato.
Mah...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Sento parlare di problemi a livello fisico. Ce l'ha da inizio anno?
25 partite e ne avrà giocate bene, decentemente 4 o 5... il resto malissimo... roba da Taiwo

Reaction score
12,173
Mah, neanche a me sta impressionando.

Ma il suo lo fa a mio avviso, coi piedi mi da abbastanza sicurezza, qualche errore lo fa, ma nulla di eclatante dai. Certo oggi male.

Però confronto ai terzini degli ultimi 10 anni questo è Maldini.

Secondo me state un po' esagerando con le critiche, non è nulla di trascendentale, su questo siamo tutti d' accordo.

Ma terzini forti e affermati il city li ha pagati 50 milioni cadauno eh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto