Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Guarda la prestazione nella globalità dai.

Lollo, io su Rodriguez terzino non ho nulla da dire. Penso che possa dare di più, ma tutto sommato mi sembra un buon acquisto e credo che abbia ancora spazio per tornare a livelli superiori. La mia era solo una considerazione sul fatto che avendo in squadra gente tecnica come Suso, Hakan o Jack, i rigori li stia tirando un terzino.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ma infatti non capisco, Biglia l'anno scorso era il rigorista della Lazio se non sbaglio.
Vabè che prima di oggi non aveva mai sbagliato un rigore.

Già, come spiegavo anche a [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION], la mia è una considerazione sul fatto che i rigori li stia tirando un terzino. Avrà il piede educato per i cross, ma i rigori sono un'altra cosa. Abbiamo gente molto più tecnica che per me sarebbe adatta a calciarli.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,809
Lollo, io su Rodriguez terzino non ho nulla da dire. Penso che possa dare di più, ma tutto sommato mi sembra un buon acquisto e credo che abbia ancora spazio per tornare a livelli superiori. La mia era solo una considerazione sul fatto che avendo in squadra gente tecnica come Suso, Hakan o Jack, i rigori li stia tirando un terzino.

secondo me li calcia bene. E' freddo, guarda il portiere prima di calciare. Oggi ha sbagliato perchè Viviano non si è mosso fino alla fine e ha indovinato l'angolo fortunosamente. Ogni tanto tutti sbagliano. Con il suo stile sbaglierà pochissimi rigori, un po come Perotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto