Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Reaction score
336
Leggo che secondo voi ieri ha reso da Rodriguez. Ma se è questo Rodriguez potevamo tenerci pure Antonelli.

Bravo, questo difatti è il motivo per cui facciamo peggio dell'anno scorso. Viviamo nella convinzione che i nuovi acquisti siano tutti più forti di quel che avevamo ma a quanto pare non è così. Io penso che Rodriguez sia quello visto ieri sera, e per me ha fatto una buona partita. Detto questo, il miglior Antonelli non è così tanto peggio.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Mamma mia, lento come la fame, saltare l'uomo è un'utopia.... E i famosi cross che faceva in precampionato chi la ha visti più? Non potrebbe giocare Antonelli?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Bravo, questo difatti è il motivo per cui facciamo peggio dell'anno scorso. Viviamo nella convinzione che i nuovi acquisti siano tutti più forti di quel che avevamo ma a quanto pare non è così. Io penso che Rodriguez sia quello visto ieri sera, e per me ha fatto una buona partita. Detto questo, il miglior Antonelli non è così tanto peggio.

Il miglior Antonelli è meglio di sta roba qua dai

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ma lo vedete o no il lavoro che fa quando ha la palla tra i piedi? E' estremamente tecnico, cosa rara per un terzino. Vi meritate davvero vangioni e de sciglio.

fra29

New member
Reaction score
28
Ma per cortesia .

Guarda che mica è un'eresia eh...
Questo RR è a dir poco imbarazzante, lentissimo, impacciato e soprattutto un cross come quello del terzino della Fiorentina di oggi se lo sogna. Praticamente l'unica salvezza era il suo piede ma ora arriva sulla trequarti e crossa come un Abate e De Sciglio qualunque...
Per me è un bel pippero, fosse all'Inter saresti molto più obiettivo.

sbrodola

New member
Reaction score
4
Ricordiamoci che la catena di sinistra è con Bonaventura che si marca da solo toccando la palla 20 volte prima di decidere che fare e con Borini che, vabbè, è Borini.
Anch'io mi aspetto qualcosa di più offensivamente, ma mi sembra sempre attento e preciso quando gioca il pallone.
Non ha il passo per saltare l'uomo da solo (poi non è che di terzini driblomani ce ne siano poi molti), ma se avessimo più qualità sulla sua catena avrebbe più opportunità di sovrapporsi.
Calabria sembra meglio offensivamente solo perchè Kessie e Suso creano tantissimi spazi, ma dietro fa molto peggio dello svizzero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto