Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
Mamma mia quel mancino come mette dentro quella palla <3 ci sarà da divertirsi.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Ottimo sinistro ma impacciatissimo con il destro. Non è molto bravo con la palla tra i piedi, e dovrà crescere in fase difensiva.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Non é bravo con la palla tra i piedi? Ma quante palle avrebbe perso ieri?

Intendo che, non avendolo mai visto prima, mi aspettavo uno con il controllo di palla alla Dani Alves. Invece non ha quella sicurezza, e con il destro è insicuro. Buon giocatore comunque.

Reaction score
14
Che affare ragazzi.

E pensare che fino a poco fa giocavamo con de Scempio, per giunta titolare della nazionale.

krull

New member
Reaction score
28
Intendo che, non avendolo mai visto prima, mi aspettavo uno con il controllo di palla alla Dani Alves. Invece non ha quella sicurezza, e con il destro è insicuro. Buon giocatore comunque.
É solo il doppio se non il triplo di dani alves come stazza e ha movenze diverse. Questo non perde palla manco se gli spari e onestamente faccio estrema fatica a ricordarmi un passaggio sbagliato destro o sinistro. Deve migliorare nei movimenti difensivi insieme al reparto ma deve anche crescere di condizione. Al top questo li palla tutti da quella parte

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
É solo il doppio se non il triplo di dani alves come stazza e ha movenze diverse. Questo non perde palla manco se gli spari e onestamente faccio estrema fatica a ricordarmi un passaggio sbagliato destro o sinistro. Deve migliorare nei movimenti difensivi insieme al reparto ma deve anche crescere di condizione. Al top questo li palla tutti da quella parte

Vedremo, ma giocatore di stazza proprio no. Anzi, è un 180 per 70 chili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto