Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
836
cambi di gioco perfetti, cross sempre velenosi e quando sale palla al piede fa la giocata piu intelligente (vedi palla per montolivo)

Sta soffrendo il poco dinamismo di Calhanoglu e la pochezza di Borini con il rientro di Jack e magari un attaccante esterno importante questo ara la fascia

Il Genio

New member
Reaction score
16
cambi di gioco perfetti, cross sempre velenosi e quando sale palla al piede fa la giocata piu intelligente (vedi palla per montolivo)

Sta soffrendo il poco dinamismo di Calhanoglu e la pochezza di Borini con il rientro di Jack e magari un attaccante esterno importante questo ara la fascia

E' giocatore molto intelligente.
Se può andare va, altrimenti non si fa problemi a restare a livello dei centrali per tutti i 90 minuti.

Ieri ha fatto 3 cambi di gioco da linea a linea per Conti perfetti

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
E' giocatore molto intelligente.
Se può andare va, altrimenti non si fa problemi a restare a livello dei centrali per tutti i 90 minuti.

Ieri ha fatto 3 cambi di gioco da linea a linea per Conti perfetti
Esigo che anche Conti impari quando spingere e quando restare: devono alternarsi nelle discese; poi, per carità, ci sta che spinga di più Conti, ma 60/40, 70/30, non di più.

Reaction score
1,174
Io continuerò a ribadire che 18 milioni per un terzino del genere equivalgono a 0.. con i prezzi del mercato attuali dovrebbe valerne 50.

C

Crox93

Guest
Il mio idolo :ave:

A FIFA sono anni che lui é il primissimo acquisto nella carriera, non posso ancora crederci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto