Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,164
Reaction score
857
Mi è simpatico ma stilisticamente non mi piace guarda sempre la palla e non è mai a testa alta.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Ieri ha spinto un pò di più però mamma mia quant'è goffo : abbassa la testa sulla palla e perde la coordinazione.
Ha in compenso un buon piede ed è intelligente.
Non sarà mai un top nel ruolo comunque, non mi pare meglio di un kaladze qualsiasi del passato.
Anzi, gli somiglia pure al gerorgiano.

Mamma mia, Kaladze era un TORO che non faceva passare nessuno da quella parte. Rodriguez è un'autostrada a tre corsie in cui si infilano TUTTI.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,671
Reaction score
4,429
Io credo il vero problema sia o fosse pensare a lui come ad un terzino di grande corsa e spinta. Non lo è. Ha però altre qualità, sopratutto tecniche. Ottimo piede, sbaglia pochissimi passaggi o stop, bravo a calciare palle inattive, ottimo crossatore.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
tra i nuovi acquisti, oltre lo scontato Kalinic, quello che mi ha deluso.

onestamente sapevo non avessimo preso Serginho, ma che sarebbe potuto essere assieme a Ghoulam il miglior terzino sinistro (dietro Sandro) della A me lo aspettavo.
invece sta calando. sempre meglio di De Sciglio e Antonelli, ma meno di quello che mi aspettavo.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,936
Reaction score
362
Io credo il vero problema sia o fosse pensare a lui come ad un terzino di grande corsa e spinta. Non lo è. Ha però altre qualità, sopratutto tecniche. Ottimo piede, sbaglia pochissimi passaggi o stop, bravo a calciare palle inattive, ottimo crossatore.

.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Io credo il vero problema sia o fosse pensare a lui come ad un terzino di grande corsa e spinta. Non lo è. Ha però altre qualità, sopratutto tecniche. Ottimo piede, sbaglia pochissimi passaggi o stop, bravo a calciare palle inattive, ottimo crossatore.
Sottoscrivo tutto.
L' unica cosa in cui mi ha deluso un pò è la mancanza di qualità nelle giocate col piede debole. Sinceramente pensavo molto meglio col destro.
In ogni caso ultimamente non sta vivendo uno dei suoi periodi migliori, anche per quanto riguarda i cross..quindi la gente inizia a dire che è un bidone immondo, gli stessi che fino a qualche mese fa scrivevano le peggior cose su Chalanoglu e volevano venderlo a Gennaio. Equilibrio questo sconosciuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>