Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,357
Reaction score
112
ha fatto una gran partita...attento in difesa e finalmente ha messo cross importanti...bravo ricardo...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Pregiudizio, solo e soltanto pregiudizio.

Rodriguez non ha giocato affatto male con l' Arsenal.

L'unico appunto è che tra derby e ieri sera (anche se innocente), deve stare più attento in area.

penso che chi lo critica non è per il rigore, ma per il modo in cui interpreta il ruolo e la qualità dei cross.
Ad oggi lo sbarbatello Calabria è di gran lunga il nostro miglior terzino.
Sta cosa dovrebbe far riflettere...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,235
Reaction score
10,165
penso che chi lo critica non è per il rigore, ma per il modo in cui interpreta il ruolo e la qualità dei cross.
Ad oggi lo sbarbatello Calabria è di gran lunga il nostro miglior terzino.
Sta cosa dovrebbe far riflettere...

Ma si.. ma è chiaro che non sia Marcelo. Ma il problema erano le troppe aspettative, secondo me.
Non mi sta impressionando ma nemmeno deludendo, l' ho già scritto più volte: la memoria del tifoso è breve, ci siamo dimenticati i terzini sinistri con cui siamo andati in giro negli ultimi 10 anni.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non si può fare questi commenti dopo che uno ha commesso un errore, che tra l altro non ha neanche commesso.

Rodriguez ha fatto una buona partita tranne due o tre volte che si è fatto passare, dal giocatore più veloce di tutta la premier, letteralmente il giocatore più veloce di tutta la premier.

Mi spiace che è molto meno offensivo, ma non sta facendo male.

Rodriguez oggi non c'entra niente, il tocco non esiste.

Per me è stato un grave errore suo il rigore: corre per intercettare Welbeck da dietro invece che andare a frapporsi tra quello e Donnarumma. Rischiando di toccarlo con le gambe e poi alzando il braccio destro toccandolo. Nessun assistente era posizionato bene per valutare il contatto. Il giudice di porta non può aver visto il contatto (che non c'è stato a parte la carezza sulla spalla) l'ha intuito, RR che fatto in modo che gli arbitri prendessero un abbaglio. Da lì in poi l'arbitraggio è stato scandaloso.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma si.. ma è chiaro che non sia Marcelo. Ma il problema erano le troppe aspettative, secondo me.
Non mi sta impressionando ma nemmeno deludendo, l' ho già scritto più volte: la memoria del tifoso è breve, ci siamo dimenticati i terzini sinistri con cui siamo andati in giro negli ultimi 10 anni.

il fatto che negli ultimi 10 anni abbiamo avuto terzini sx indecenti, non vuol dire che dobbiamo accontentarci di questo qui.

Dai, ha un'interpretazione del ruolo davvero scolastica, qualità bassa e errori che uno con la sua esperienza non dovrebbe fare...
Ma ripeto: l'interpretazione del ruolo secondo me è atroce.
Nel precampionato era un altro giocatore.
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Bha, per me continua a essere un giocatore fondamentale per noi. Nelle uscite palla a terra dalla difesa cerchiamo sempre lui perché è il più tecnico. Poi non mi dite dei cross perché sia ieri che anche contro il Genoa ha messo la palla in mezzo all'area rasoterra velenosa: ieri non c'era nessuno dei nostri attaccanti a prenderla, a Genoa c'era quel mollaccione di Kalinic che ha tirato una pippetta. Sennò stavamo parlando di un Rodríguez assistman.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,235
Reaction score
10,165
il fatto che negli ultimi 10 anni abbiamo avuto terzini sx indecenti, non vuol dire che dobbiamo accontentarci di questo qui.

Dai, ha un'interpretazione del ruolo davvero scolastica, qualità bassa e errori che uno con la sua esperienza non dovrebbe fare...
Ma ripeto: l'interpretazione del ruolo secondo me è atroce.
Nel precampionato era un altro giocatore.

Bha, per me continua a essere un giocatore fondamentale per noi. Nelle uscite palla a terra dalla difesa cerchiamo sempre lui perché è il più tecnico. Poi non mi dite dei cross perché sia ieri che anche contro il Genoa ha messo la palla in mezzo all'area rasoterra velenosa: ieri non c'era nessuno dei nostri attaccanti a prenderla, a Genoa c'era quel mollaccione di Kalinic che ha tirato una pippetta. Sennò stavamo parlando di un Rodríguez assistman.

Esatto, almeno con la palla sa giocare, togliendo ieri sera, se ultimamente subiamo pochissimi gol sarà qualcosa anche merito suo credo.

Oltretutto, quali terzini c'erano da prendere più forti di lui? La mia è una domanda...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,399
Reaction score
638
Sono d'accordo che i giocatori non devono mettere in condizione l'arbitro di sbagliare, ma qui è talmente palese l'errore, anche a velocità normale si vede wellbeck cadere un metro dopo RR. Nel derby posso pure capire, una cintura del genere non si può pretendere che l'arbitro sia in grado di valutare la forza, ma in questo caso non c'è possibilità di fermare il giocatore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,489
Reaction score
26,314
Esatto, almeno con la palla sa giocare, togliendo ieri sera, se ultimamente subiamo pochissimi gol sarà qualcosa anche merito suo credo.

Oltretutto, quali terzini c'erano da prendere più forti di lui? La mia è una domanda...

Beh kolarov alla roma sta giocando su livelli altissimi.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque non ci vedo nulla di scandaloso nelle sue prestazioni...onestamente non investirei nemmeno un centesimo nel ruolo quest'estate...abbiamo ben altre urgenze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>