Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
tecnicamente mediocre, lento come pochi, zero personalità.

Ah ma è titolare nella Svizzera!!!!

Uau, allora siamo a posto.

"Tecnicamente mediocre", ok.
Tanto vale tutto ormai.
Puoi scrivere che non incide in avanti, che ha un brutto taglio di capelli, tutto quello che vuoi, ma "tecnicamente mediocre.. bah..

Reaction score
5,240
"Tecnicamente mediocre", ok.
Tanto vale tutto ormai.
Puoi scrivere che non incide in avanti, che ha un brutto taglio di capelli, tutto quello che vuoi, ma "tecnicamente mediocre.. bah..

battere le punizioni non vuole dire avere tecnica. La tecnica è anche il sapersi inserire con i tempi giusti controllando la palla in velocità, passare la palla con i giri giusti, saper dribblare, fare cambi di gioco, ecc...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
battere le punizioni non vuole dire avere tecnica. La tecnica è anche il sapersi inserire con i tempi giusti controllando la palla in velocità, passare la palla con i giri giusti, saper dribblare, fare cambi di gioco, ecc...

A parte il dribbling che non ha e che non potrà mai avere per la lentezza ed i cambi di gioco che al Milan non si vedono mai (pare li possano fare solo Bonucci e compagni di reparto), mi elenchi terzini migliori in serie A negli altri fondamentali?

Reaction score
5,240
A parte il dribbling che non ha e che non potrà mai avere per la lentezza ed i cambi di gioco che al Milan non si vedono mai (pare li possano fare solo Bonucci e compagni di reparto), mi elenchi terzini migliori in serie A negli altri fondamentali?

alex sandro, ghoulam, emerson palmieri, bruno peres, ma questo non vuole dire niente. Non facciamo altro che dire che la serie A fa schifo, quindi essere migliore di altri scarsi non vuol dire nulla anche perchè altrimenti se si entra in questo tipo di valutazioni, possiamo metterci anche il cartellino. Quanti pagati quanto RR sono risultati meno bravi e/o tecnici di lui? Potevamo comprarlo solo dalla serie A? L'abbiamo comprato dalla serie A?
Io guardo il singolo giocatore e lo valuto per quello che è. Ad oggi è un terzino inutile che non eccelle in nulla. E' bravo solo a battere i calci piazzati rispetto ad altri terzini anche se ovviamente come livello di calcio piazzato non stiamo parlando di Beckham o Mihaijlovic o Pirlo. Tecnicamente è un giocatore mediocre a mio parere. Non ha i piedi quadrati di Abate, ma non ha neanche un quinto dei piedi di Cafù per dire uno tecnicamente eccelso anche se non batteva certo le punizioni all'incrocio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Vorrei tanto vedere Palmieri o Peres al posto di Rodriguez, in un contesto non organizzato..
Ma lasciamo perdere: è scarso tecnicamente, ok.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,326
Ho la sensazione che Gattuso presto rilancerà Antonelli.

Vediamo....

Eziomare

Member
Reaction score
7
Rispetto a come alcuni presunti profondi conoscitori della Bundes ne parlavano in estate questo sarebbe dovuto rivelarsi un portento di terzino, uno da top 5 europea.
Col #####, e' un terzino ordinato e nulla piu', la sua peculiarita' e' trotterellare su se' stesso, portarsi la palla sul sinistro per poi sbagliare quasi sistematicamente l'appoggio. E' pure lento e scarsamente propositivo.
Delusissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto