- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 34,518
- Reaction score
- 1,775
Ma non sono d'accordo, sono loro che non vogliono giocare bene, perché per dire, un tridente Anderson-Neymar-Costa sarebbe di altissimo livello imho.Il Brasile in attacco é messo peggio di noi.

