Rheinmetall (Più grande produttore di armi tedesco) pronti a costruire fabbrica in Ucraina

Reaction score
12,189
Il centesimo era indicativo.

Cosi spannometrico, penso servirebbero almeno 50 euro al mese a testa..

Calcolando un 30.000.000 di potenziali paganti

Edit: ho rifatto i conti... mi sa che servono 150 euro a testa, al mese, se volessimo andare da soli
100 se stessimo in un alleanza perlomeno europea.

Più di quanto pensassi onestamente

Oggi spendiamo 44 miliardi annui, per recuperare il gap e non fare schifo ci vorrebbe qualche annata da 80 miliardi di budget annuale.

@Blu71

Chiama Biden, digli che siamo suoi :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Come riportato dal direttore di Rheinmetall, l'azienda produttore di armi più grande in Germania, è pronta a costruire una fabbrica in Ucraina. Per ora l'azienda tedesca sta trattando con il governo Ucraino. La fabbrica costerà 200 mln di euro e produrrà 400 carri armati Panther in un anno. Il direttore Armin Papperger racconta anche che la domanda agli armamenti è schizzata alle stelle e le fabbriche di monanco ed Ungheria non riescono a soddisfare la domanda. Inoltre ritiene che l'Europa è ancora troppo dipendende dagli USA e che bisogna essere autosufficienti. Conlcude dicendo che i diritti del uomo sono più importanti del pacificismo. A riportarlo è il Rheinisher Post
ogni notizia è buona per criticare la nato.
ovviamente senza logica.
le armi servono se hai dei pazzi ai confini, poi se non le hai senti i soliti che dicono che non valiamo niente e siamo schiavi degli usa.
mettiamoci d'accordo.

Reaction score
12,189
ovviamente senza logica.
le armi servono se hai dei pazzi ai confini, poi se non le hai senti i soliti che dicono che non valiamo niente e siamo schiavi degli usa.
mettiamoci d'accordo.

Siamo oltre, non vanno notate queste cose ahahahah
Segui il flusso!

Piuttosto, aiuta me e @Blu71 a quantificare economicamente quanto ci costerebbe diventare la terza potenza militare mondiale dopo Usa e Cina :LOL:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,045
Siamo oltre, non vanno notate queste cose ahahahah
Segui il flusso!

Piuttosto, aiuta me e @Blu71 a quantificare economicamente quanto ci costerebbe diventare la terza potenza militare mondiale dopo Usa e Cina :LOL:
Ma intanto credo che dovremmo partire dal referendum sul nucleare prima di qualsiasi discorso di soldi :asd:

Reaction score
12,189
Ma intanto credo che dovremmo partire dal referendum sul nucleare prima di qualsiasi discorso di soldi :asd:

Le armi nucleari ce le da ciccio kim sotto banco

Una volta che abbiamo quelle poi potremo andare in giro a ***** duro al motto di:

"Siamo madri e siamo padri, siamo cristiani e siamo italiani, abbiamo armi nucleari"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,807
ovviamente senza logica.
mettiamoci d'accordo.

Le armi servono, e non voglio essere schiavo degli USA.

Ma andare a decentrare adesso in Ucraina mi sembra una provocazione bella e buona, come ne sono state fatte oltremodo. Se poi lo ha fatto anche la Russia in precedenza, allora possiamo chiudere il discorso perché non ne usciamo mai. Questa decisione tedesca, in questo momento, non la ritengo per niente opportuna.

Reaction score
5,430
Qualcuno si chiede ancora a chi giova la guerra?
A nessuno!
Lo sai meglio di me che la guerra c’è perché hastatoPutinne vuole conquistare il mondo e costruire alberghi stile Monopoli in Occidente e le supreme sublimi forze occidentali sono scese in campo solo per difendere il più debole e per un senso innato di pace e gioia di vivere!
:troll:

Ultima modifica:

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Come riportato dal direttore di Rheinmetall, l'azienda produttore di armi più grande in Germania, è pronta a costruire una fabbrica in Ucraina. Per ora l'azienda tedesca sta trattando con il governo Ucraino. La fabbrica costerà 200 mln di euro e produrrà 400 carri armati Panther in un anno. Il direttore Armin Papperger racconta anche che la domanda agli armamenti è schizzata alle stelle e le fabbriche di monanco ed Ungheria non riescono a soddisfare la domanda. Inoltre ritiene che l'Europa è ancora troppo dipendende dagli USA e che bisogna essere autosufficienti. Conlcude dicendo che i diritti del uomo sono più importanti del pacificismo. A riportarlo è il Rheinisher Post
Costruiamo una fabbrica di carri armati, per stemperare gli animi :asd: . Aggiungerei anche una base navale sopra al tubo rotto del nord stream :asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,823
Costruiamo una fabbrica di carri armati, per stemperare gli animi :asd: . Aggiungerei anche una base navale sopra al tubo rotto del nord stream :asd:
Bisognerebbe capire come stanno andando le cose.
Io non vedo il nesso tra NATO e una compagnia privata che decide di andare in Ucraina a costruire armi che saranno pagate dal ucraina.

Ma e facile che ci siano cose che non so.

Alto