Sarri senza la parentesi miracolata al Napoli sarebbe rimasto tra bassa serie A e serie B, come tantissimi altri prima di lui. Vedrai che carrierione avrà da ora in poi.
Sarri è pieno difetti, soprattutto è senza personalità, il che rende incapace di imporsi e farsi seguire dai grandi giocatori, da gente con carriere lunghe e vittorie. È stato rigettato e schifato dal Chelsea e dalla Juve, chissà perché? Leggi cosa dicevano di lui i giocatori del Chelsea. Inoltre è tarato, ottuso, incapace di adattarsi alla squadra che ha, completamente incapace di leggere le partite, di capire i momenti e spronare la squadra. Segue fino alla morte le sue idee e questo può andare bene al Napoli (dove non ha vinto nulla, al contrario di Gattuso, mazzarri e benitez). Il suo sarriball è morto con il Napoli. In più è andato nell’ambiente peggiore per lui ma l’occasione era troppo ghiotta ed è stato fregato.
È indubbio che la squadra fosse lacunosa, piena di problemi e incompleta ma con la stessa squadra meno de ligt e i nuovi acquisti, allegri ha stravinto un campionato l’anno prima. E poi, capisco che con quella Juve non potesse fare bel gioco ma tra bel gioco e lo schifo che ci ha propinato c’è un mondo in mezzo eh. Ha disintegrato la fase difensiva, non capendoci nulla, facendoci prendere gol fa chiunque in ogni modo. L’attacco faceva fatica a creare in occasione da gol. Ha portato solo 8000 passaggetti inutili e pressing sterile. Ha fatto molto ma molto peggio di allegri. Quindi il signor sarri ha tantissime colpe e farebbe meglio a farsi un bell’esame di coscienza come ho già detto.
Sul discorso Europa, ho capito perfettamente ciò che dici e sono d’accordo con te e infatti io mi auspico che prima o poi possiamo cambiare mentalità ma al netto di tutto, non è normale fare schifo come abbiamo fatto schifo col Lione senza fare un tiro in porta dai.
Ti ho argomentato brevemente il mio pensiero