Retroscena Libero: Renzi entro lunedì farà cadere Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,168
Come tutti i suoi colleghi, anzi, forse Conte è uno dei politici italiani con il curriculum più breve. Vai a vedere quelli di Salvini, Renzi, Meloni etc se vuoi capire quanto ci si può far stregare dal potere, e quanto faccia schifo a certa gente guadagnarsi da vivere lavorando.
Conte è un incompetente, un pupazzo, un esperimento riuscito malissimo.
Un disonesto come tutti gli altri se non di più. Non me ne frega proprio nulla se lavora al contrario di altri. Lui amministra la Cosa Pubblica e lo fa pessimamente e lo fa purtroppo in un periodo critico e drammatico come non mai. Quindi prima ce ne possiamo liberare meglio è!
Guarda che Conte è l’esempio lampante di come ci si faccia stregare dal portiere e non si voglia lasciare la poltrona.
Dopo questa esperienza spero fallisca in ogni suo ambito

Arturo Belano

Bannato
Reaction score
0
Conte è un incompetente, un pupazzo, un esperimento riuscito malissimo.
Un disonesto come tutti gli altri se non di più. Non me ne frega proprio nulla se lavora al contrario di altri. Lui amministra la Cosa Pubblica e lo fa pessimamente e lo fa purtroppo in un periodo critico e drammatico come non mai. Quindi prima ce ne possiamo liberare meglio è!
Guarda che Conte è l’esempio lampante di come ci si faccia stregare dal portiere e non si voglia lasciare la poltrona.
Dopo questa esperienza spero fallisca in ogni suo ambito

Io tutti questi disastri non li ho visti, anzi, durante la pandemia ha preso le stesse misure che hanno preso anche gli altri paesi occidentali.

Reaction score
6,168
Ah, questo è sicuro. Probabile che faccia molta più carriera uno come Casalino.

Magari qualche telenovelas argentina potrebbe dargli spazio...

Casalino è un parassita. Gli scarafaggi come lui sopravvivono anche ai disastri nucleari si sa.
Conte è un poveraccio. Torni a fare il professore e sparisca per sempre

Reaction score
6,168
Io tutti questi disastri non li ho visti, anzi, durante la pandemia ha preso le stesse misure che hanno preso anche gli altri paesi occidentali.

Eh si infatti..lo fanno tutti quindi va bene.
Non ne hanno azzeccata una e non hai visto disastri. Meno male che ci sono i fatti e meno male che siamo alla fine del suo governo osceno (si spera).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,177
Casalino è un parassita. Gli scarafaggi come lui sopravvivono anche ai disastri nucleari si sa.

Almeno un po' di f. dopo questa esperienza la otterrà, immagina la fila di studentesse di Twitter che si iscriveranno ai suoi corsi... :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Casalino che prende decisioni che influiscono sulla vita di milioni di persone. Un bibitaro ministro degli esteri, un laureato in lettere ministro dell'economia, un fans della DDR ministro della sanità, una totale incapace ministro dei trasporti, ecc.

Il tutto esaltato da un emerito pezzo di sterco come Travaglio.

Se un giorno mi avessero detto che il governo italiano sarebbe stato in mano a questi personaggi da operetta mi sarei messo a ridere. Invece è tutto vero. Assurdo.

Edit: mi son dimenticato "la 104 ad honorem" Azzolina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto