Retroscena Libero: Renzi entro lunedì farà cadere Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,173
Casalino che prende decisioni che influiscono sulla vita di milioni di persone. Un bibitaro ministro degli esteri, un laureato in lettere ministro dell'economia, un fans della DDR ministro della sanità, una totale incapace ministro dei trasporti, ecc.

Il tutto esaltato da un emerito pezzo di sterco come Travaglio.

Se un giorno mi avessero detto che il governo italiano sarebbe stato in mano a questi personaggi da operetta mi sarei messo a ridere. Invece è tutto vero. Assurdo.

Edit: mi son dimenticato "la 104 ad honorem" Azzolina.

E DJ Fofò alla giustizia non lo citiamo? :asd:

Reaction score
2,436
Vi pare possibile che questo faccia cadere il governo? Uno che ad oggi non lo voterebbe nemmeno suo padre.

Lo ha fatto nascere, lo puó fare cadere.
Democrazia parlamentare rappresentativa.

Anzi, pensavo lo avrebbe fatto prima. Era palese che non avrebbe lasciato il Recovery in mano al M5S.
Deve accreditarsi presso i moderati e lo deve fare entro la fine del 2022.

É tempo di allargare la maggioranza, per quello che ho capito.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,579
Al 100% non si andrà a votare, quindi, è possibile. Mettiamoci pure che Renzi ha la stima di Mattarella, visto che fu lui a nominarlo, quindi...

Esatto, si vede che ci sono i numeri per un nuovo governo con lui dentro di nuovo. Figurati se fa cadere il governo sapendo di andare a elezioni

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
E DJ Fofò alla giustizia non lo citiamo? :asd:

Lo so che avrei dovuto citare il 99% del governo, inclusi Sora Lella, Spadafora e tutti gli altri imbecill.

Però del valente Bonafede mi ero scordato.

Rimediamo:

201704054-42c8c55d-63c0-4757-a82a-568e5f61822b.jpg

Ministro della giustizia :muhahah:

Reaction score
6,162
Casalino che prende decisioni che influiscono sulla vita di milioni di persone. Un bibitaro ministro degli esteri, un laureato in lettere ministro dell'economia, un fans della DDR ministro della sanità, una totale incapace ministro dei trasporti, ecc.

Il tutto esaltato da un emerito pezzo di sterco come Travaglio.

Se un giorno mi avessero detto che il governo italiano sarebbe stato in mano a questi personaggi da operetta mi sarei messo a ridere. Invece è tutto vero. Assurdo.

Edit: mi son dimenticato "la 104 ad honorem" Azzolina.

Esatto.
Renditi conto a che punto siamo ridotti in Italia. Una tale accozzaglia di idioti e fenomeno da baraccone insieme al governo non lo avremmo mai potuto immaginare .
Hanno fallito in tutto e in alcuni punti là malafede la tocchi con mano . Pensano di essere più furbi di quelli che li hanno preceduti ma sono 2 volte più idioti e 2 volte più delinquenti.
Come dici tu ormai un decerebrato ex gf da l’indirizzo al governo, un ministro degli Esteri che farebbe rabbrividire pure i grezzi delle timpe dell’entroterra siculo (fidatevi fino siciliano e so di cosa parlo) che è stato pure ministro del lavoro senza aver mai lavorato in vita sua...la azzolina che manco la 104 basta a definirla e poi il peggiore: speranza, che non sa mangi come possa essere ministro ma sta vivendo il suo sogno di vivere in una nazione stalinista.
Che schifo

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,041
Lo so che avrei dovuto citare il 99% del governo, inclusi Sora Lella, Spadafora e tutti gli altri imbecill.

Rimediamo:

Ahahahahah, grazie della chicca. "Danni da vaccinazione" e poi questi danno agli altri dei complottisti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,173

Rimediamo:

Roba da matti... poi si dà la colpa agli italiani che non si vaccinano, con delle menti bacate del genere nella stanza dei bottoni...
Li hanno tutti raccolti dall'immondizia questi a cinque stalle.

Reaction score
2,436
Esatto, si vede che ci sono i numeri per un nuovo governo con lui dentro di nuovo. Figurati se fa cadere il governo sapendo di andare a elezioni

Eh! Tutto si puó dire di Renzi, ma non che sia un fesso. Anche se ogni tanto qualche azzardo lo fa.

Secondo me c’é giá l’accordo per allargare la maggioranza, la domanda è se la cosa sará accettata principalmente dal M5S che nel bene o nel male ha la maggioranza in parlamento.

Ma loro hanno tutto da perdere nell’andare a votare quindi... accetteranno

smallball

Senior Member
Reaction score
187
Eh! Tutto si puó dire di Renzi, ma non che sia un fesso. Anche se ogni tanto qualche azzardo lo fa.

Secondo me c’é giá l’accordo per allargare la maggioranza, la domanda è se la cosa sará accettata principalmente dal M5S che nel bene o nel male ha la maggioranza in parlamento.

Ma loro hanno tutto da perdere nell’andare a votare quindi... accetteranno

Ergo Mario Draghi is coming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto