Repubblica: Putin dietro Carini e il premio IBA

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,084
Che poi mi sfugge il motivo per il quale Putin, ammesso e non concesso che ne avesse il potere, avrebbe dovuto escludere una donna da competizioni di pugilato femminile. Avrei capito una trans(ma ci dicono non sia questo il caso), avrei capito una donna omosessuale… Ma se è donna come sostenuto dalla “difesa”, perché l’esclusione?
e vladimiro credo sia pure in ottimi rapporti con gli algerini, ma premia una cagnolina usa :asd:

Reaction score
1,816
Il solito imbarazzo e degrado di Repubblica in edicola sul caso trans algerino e il premio della IBA alla Carini con l'immancabile Putin sullo sfondo

Ecco l'articolo completo

putincari.png
E certo adesso Putin dovrebbe aiutare gli italiani così

Sam

Junior Member
Reaction score
4,181
Che poi mi sfugge il motivo per il quale Putin, ammesso e non concesso che ne avesse il potere, avrebbe dovuto escludere una donna da competizioni di pugilato femminile. Avrei capito una trans(ma ci dicono non sia questo il caso), avrei capito una donna omosessuale… Ma se è donna come sostenuto dalla “difesa”, perché l’esclusione?
Perché è una minaccia per la guerra in Ucraina.
Probabilmente ha paura che l’algerino vada al fronte e ammazzi gli Spetsnaz con due ganci, come Ivan Drago.

Alto
head>