Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io di boxe non ci capisco na mazza, non dico che il problema sotto il profilo SPORTIVO non esista, ma a me pare evidente la cagnara che vi è stata creata attorno da una certa parte politica a cominciare dalla fake news del trans, per finire ai 100 milioni dell' IBA, cioè di Gazprom, cioè di Putin.
Tuttavia l' Algeria ha nominato la Russia come unico fornitore di armi rompendo le relazioni con la Francia.
Per il resto non vedo foto di Imane dove non abbia un taglio di capelli alla naziskin o non sia in pantaloni, giacca e cravatta in posa da uomo. È una travestita che si spaccia per uomo o semplicemente un uomo islamico e pure bacchettone che nomina continuamente Allah e avrà già messo incinte le sue quattro mogli in patria?
Ormai siamo al delirio ideologico assoluto.
Tra un po' sarà colpa di Putin anche per la prossima grandinata dannosa, ovunque si verifichi.
Robe da manicomio...
Un articolo invece sul perché Israele partecipa alle olimpiade mandando atleti che di fatto sono soldati e che sparano ai civili per poi prendersi le medaglie nelle varie discipline
Il problema invece è si Putin.. già ai russi hanno tolto tutto pure sradicato la bandiera nelle varie manifestazioni.. poi fanno la morale dello sport neutrale ed intanto hanno bannato i russi ed intanto fanno pubblicità a ste scemenze woke
A me sembra che pur di giustificare un uomo che gareggia in una competizione femminile, per portare avanti l’agenda “LGBT+ZTL in centro Milano”, si stia rasentando il ridicolo.
Tuttavia l' Algeria ha nominato la Russia come unico fornitore di armi rompendo le relazioni con la Francia.
Per il resto non vedo foto di Imane dove non abbia un taglio di capelli alla naziskin o non sia in pantaloni, giacca e cravatta in posa da uomo. È una travestita che si spaccia per uomo o semplicemente un uomo islamico e pure bacchettone che nomina continuamente Allah e avrà già messo incinte le sue quattro mogli in patria?
Solo io mi aspetto la Carini ospite in tutti i tipi di trasmissioni TV/ Isole dei famosi/ mengh iate varie ed eventuali ?
Alla faccia della spontaneità e del "lascio la boxe...anzi no"?
Bella figura di palta.
Solo io mi aspetto la Carini ospite in tutti i tipi di trasmissioni TV/ Isole dei famosi/ mengh iate varie ed eventuali ?
Alla faccia della spontaneità e del "lascio la boxe...anzi no"?
Bella figura di palta.
Da Paesi con zero tradizione nel pugilato femminile casualmente saltano fuori due donne con iperandroginia, condizione già di per sé rara, che casualmente scelgono di fare proprio pugilato(guarda un po’), che casualmente sono anche così forti da vincere una medaglia olimpica.
Secondo me la “figura di palta” ce la fa chi crede a ‘sta barzelletta.
Ormai siamo al delirio ideologico assoluto.
Tra un po' sarà colpa di Putin anche per la prossima grandinata dannosa, ovunque si verifichi.
Robe da manicomio...
Che poi mi sfugge il motivo per il quale Putin, ammesso e non concesso che ne avesse il potere, avrebbe dovuto escludere una donna da competizioni di pugilato femminile. Avrei capito una trans(ma ci dicono non sia questo il caso), avrei capito una donna omosessuale… Ma se è donna come sostenuto dalla “difesa”, perché l’esclusione?