Repubblica: Putin dietro Carini e il premio IBA

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Non ci voleva Repubblica, bastava mettere in fila i fatti.
Intanto il mondo ride della Carini e perfino Fusaro (!) mostra un barlume di raziocinio

L'unica cosa da ridere, eventualmente, sono queste olimpiadi franzoschifose.

Che poi noi siamo il bersaglio di default per sviare l'attenzione, questo è scritto perfino nella costituzione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Lasciando perdere l'atteggiamento dell'italiana (di cui non ho un giudizio netto, ma nella diretta ho notato comunque una superiorità netta del suo avversario), ho fatto notare nel topic dedicato che all'epoca l'algerina con i cromosomi da maschio lottava in un'altra categoria, i pesi leggeri, infatti lui aveva un fisico diverso e per di più perse contro quella che poi divenne medaglia d'oro.

Da quando è salito di categoria, con bicipiti più vistosi rispetto a qualche anno fa, non ha mai perso e l'ultima sconfitta risale al 2022.

Premetto che né io, né Fusaro penso, siamo espertoni di boxe ma penso che certe cose vadano evidenziate, perchè i soliti quotidiani hanno descritto sto Khalef come uno che perdeva il più delle volte. Ma vedendo il suo score, invece, mi viene da dire magari il Milan facesse lo stesso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Il solito imbarazzo e degrado di Repubblica in edicola sul caso trans algerino e il premio della IBA alla Carini con l'immancabile Putin sullo sfondo

Ecco l'articolo completo

putincari.png

Aggiorniamo il proclama: "anno stati Trampe, A Putine e Carini".

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
Non ci voleva Repubblica, bastava mettere in fila i fatti.
Intanto il mondo ride della Carini e perfino Fusaro (!) mostra un barlume di raziocinio
Quindi Putin ha premiato la Carini per distruggere l’Occidente, annettere l’Ucraina, i paesi baltici, la Polonia, la Moldavia e bombarsi tutte le badanti prima che vengano a battere i marciapiedi in Italia?

Ma i complottisti non erano gli altri?

Reaction score
2,729
Lasciando perdere l'atteggiamento dell'italiana (di cui non ho un giudizio netto, ma nella diretta ho notato comunque una superiorità netta del suo avversario), ho fatto notare nel topic dedicato che all'epoca l'algerina con i cromosomi da maschio lottava in un'altra categoria, i pesi leggeri, infatti lui aveva un fisico diverso e per di più perse contro quella che poi divenne medaglia d'oro.

Da quando è salito di categoria, con bicipiti più vistosi rispetto a qualche anno fa, non ha mai perso e l'ultima sconfitta risale al 2022.

Premetto che né io, né Fusaro penso, siamo espertoni di boxe ma penso che certe cose vadano evidenziate, perchè i soliti quotidiani hanno descritto sto Khalef come uno che perdeva il più delle volte. Ma vedendo il suo score, invece, mi viene da dire magari il Milan facesse lo stesso.
Io di boxe non ci capisco na mazza, non dico che il problema sotto il profilo SPORTIVO non esista, ma a me pare evidente la cagnara che vi è stata creata attorno da una certa parte politica a cominciare dalla fake news del trans, per finire ai 100 milioni dell' IBA, cioè di Gazprom, cioè di Putin.

Reaction score
2,729
Quindi Putin ha premiato la Carini per distruggere l’Occidente, annettere l’Ucraina, i paesi baltici, la Polonia, la Moldavia e bombarsi tutte le badanti prima che vengano a battere i marciapiedi in Italia?

Ma i complottisti non erano gli altri?
È facile fare ironia spicciola ricorrendo ad argomenti fantoccio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Io di boxe non ci capisco na mazza, non dico che il problema sotto il profilo SPORTIVO non esista, ma a me pare evidente la cagnara che vi è stata creata attorno da una certa parte politica a cominciare dalla fake news del trans, per finire ai 100 milioni dell' IBA, cioè di Gazprom, cioè di Putin.
Più che altro mi riferivo al tweet di Fusaro, per questo ho quotato te.

Anzi, sono d'accordo sul tuo ultimo post poichè la questione è troppo seria da farci sceneggiate politiche e metterci Putin, Trump, Schlein di mezzo. Però non si può liquidare la mancata accettazione dell'IBA come "eh ma sono Putiniani", perchè il messaggio che sta passando è quello, senza prove.

Come se i Mondiali in Qatar fossero stati puliti a livello di organizzazione e lì non c'era Putin, ma molti parlamentari europei tra cui piddini anti-putiniani.

Lo sporco c'è in tutto, purtroppo, ma almeno guardiamo nel merito.

Alto