Report, stasera puntata su Juve e calcio italiano

Andris

Senior Member
Reaction score
14,357
Stasera nella puntata di Report ci sarà un servizio dedicato alla Juventus e al caso Prisma, il cui processo è fissato al 27 marzo.

Anticipazioni di Ranucci:

"L’inchiesta della Procura di Torino, che ha chiesto il rinvio a giudizio per dodici alti dirigenti del club della Juventus, tra cui l’ex presidente Andrea Agnelli, spazza via un decennio di gestione.
Il calcio italiano sta davvero morendo?

Nel marzo 2020 inizia il lockdown, il calcio chiude.
Il 28 marzo la Juventus con un comunicato annuncia la rinuncia dei calciatori a quattro mensilità di compensi.
Questa almeno è la versione ufficiale. Cosa è successo davvero?
Il calciomercato della Juventus è stato un calciomercato di giocatori veri o di figurine contabili?
Un’intercettazione della procura di Torino fa emergere tutti i dubbi dell’allenatore Massimiliano Allegri"

Ci sarà anche un'intervista al presidente del Napoli:

"Ho usato il signor Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in cu... ai fondi, che erano un'altra stron....

Una cordata tra i presidenti per far entrare i fondi? Tutti i morti di fame della Lega per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi 7-8 anni a un fondo.
E io ho detto che erano matti...Agnelli l'ho usato perché chiaramente se entrava un fondo non gli sarebbe stato permesso di fare la Superlega, per questo lui si è scagliato contro i fondi"

Ultima modifica di un moderatore:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,357
Ci sarà anche un'intervista al presidente del Napoli:

"Ho usato il signor Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in cu... ai fondi, che erano un'altra stron....

Una cordata tra i presidenti per far entrare i fondi? Tutti i morti di fame della Lega per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi 7-8 anni a un fondo.
E io ho detto che erano matti...Agnelli l'ho usato perché chiaramente se entrava un fondo non gli sarebbe stato permesso di fare la Superlega, per questo lui si è scagliato contro i fondi"
l'ovino come utile idiota di Dela :D

Andris

Senior Member
Reaction score
14,357
non ho ben capito sta storia dei fondi e De Laurentis
De Laurentiis era contro i fondi in Serie A, così come nel Napoli, mentre tanti presidenti a corto di liquidità con il calcio post pandemico erano allupati e lui ha sfruttato Agnelli per vincere la battaglia

scorsa estate disse questo sui fondi:

"Sono assillato dai fondi che vogliono comprare il Napoli, basta.
Gli americani mi hanno offerto in passato 900 milioni per vendere il club, ma io voglio divertirmi ancora.
E mi hanno offerto anche 2 miliardi di euro per tutto il mio patrimonio, tra il Napoli e la Filmauro, ma io mi diverto ancora e non voglio andare in pensione.
Voglio essere il dodicesimo, anzi il quattordicesimo uomo in campo.
Lasciatemi divertire ancora.
Vogliamo fare investimenti giusti e corretti."

Sam

Junior Member
Reaction score
4,680
Ziliani, da Il Fatto Quotidiano, scatenato:

"Un consiglio.
Guardate Report su Rai3: potrete farvi un’idea più precisa su come sarà la classifica di serie A a fine stagione"
FA6C1CB2-D703-409E-83E2-DD7D90FDF083.png

Reaction score
10,789
Ziliani occhio che tieni famiglia,non vorrei ti "suicidassero",a torino sanno bene come si fa.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,357
aggiornate voi se seguite in prima serata, io guardo prima la diretta NBA del Martin Luther King Day.
in seconda serata me lo gusto su raiplay

Alto