Report - Juve: nuova anticipazione. Coinvolto anche Bonucci

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Anche io mi sto convincendo di questo.
C'è però da dire che tutto ciò ,seppur già giudicato, non è mai uscito fuori ne consegue quindi almeno un danno di immagine inaudito a livello mondiale.
Il mondo juve teme che ci sia qualcuno o qualcosa che spinga verso un calciopoli 2.0, è questa la vera paura dei tifosi bianconeri.
Magari riaprendo una causa che da alcuni è stata già archiviata.
Troppo frettolosamente?
Vedremo.

Io ho letto che in tutta questa storia la juve fu giudicata in quanto parte lesa ( inchiesta alto piemonte )
Non vorrei fare il difensore d'ufficio ma a me sembra che report ci stia giocando troppo sulla questione, forse auspicando una serata con audience da urlo.
Le intercettazioni in questione sono state tutte sentite e giudicate dagli organi competenti.
Sinceramente faccio fatica a capire cosa report vorrebbe riportare a galla.
Pure questa ultima anticipazione con il titolo " bonucci coinvolto " mi sembra ridicola come cosa e sentendo questa intercettazione non ci vedo niente di sconvolgente.

Reaction score
38,476
Io ho letto che in tutta questa storia la juve fu giudicata in quanto parte lesa ( inchiesta alto piemonte )
Non vorrei fare il difensore d'ufficio ma a me sembra che report ci stia giocando troppo sulla questione, forse auspicando una serata con audience da urlo.
Le intercettazioni in questione sono state tutte sentite e giudicate dagli organi competenti.
Sinceramente faccio fatica a capire cosa report vorrebbe riportare a galla.
Pure questa ultima anticipazione con il titolo " bonucci coinvolto " mi sembra ridicola come cosa e sentendo questa intercettazione non ci vedo niente di sconvolgente.

Lo scandalo sarà pubblicare tutto quel marcio.
Comunque considera pure che il penale non credo vada in prescrizione e qua si parla di un morto.

leviatano

New member
Reaction score
28
Ma qui forse si sottovaluta che la società conosceva il tal Bucci.
E' vero che la Juventus ha già fatto i processi a livello sportivo e penale, ma guarda un po' vogliono riaprire il processo per la morte di Bucci, dato che i referti medici non coincidono, dato che si è parlato di suicidio.
Bucci uomo del Sismi e affiliato all'n'andrangheta, e non ultimi mi pare che tra gli ultras ci siano parecchi scazzi tra gente calabrese e napoletana dopo i cori in Juventus Napoli.
Marotta che chiama la Gazzetta per non far uscire fuori un articolo e la gazzetta lo riduce a un trafiletto di 10 righe in piccolo di spalla. non so voi.
Comunque prima di arrivare a conclusioni bisogna vedere tutta la puntata di Report.

Reaction score
9,085
Quoto.
Ci sta detestarsi, odiare le altre squadre ma tutto questo è ridicolo

Per me non ci sta né detestarsi né odiarsi. Lo sport dovrebbe essere festa. Io le sfide Milan- Juventus me le guardo sempre con gli amici milanisti e juventini. Mangiamo, beviamo e ci sfottiamo durante la partita.

Reaction score
38,476
Per me non ci sta né detestarsi né odiarsi. Lo sport dovrebbe essere festa. Io le sfide Milan- Juventus me le guardo sempre con gli amici milanisti e juventini. Mangiamo, beviamo e ci sfottiamo durante la partita.

Io non mangio mai coi gobbi : rubano pure le vivande dal tavolo. :rotolo:
Scherzi a parte, lo sport dovrebbe unire. D'accordissimo.
Il nostro derby, giusto per restare in tema settimanale, in questo è unico visto che storicamente seppur rivali si va allo stadio assieme e si esce assieme, si respira il pre-gara assieme e si sfotte il perdente nei giorni(settimane) seguenti.

Reaction score
10,790
Non so cosa potrà dire report di così clamoroso contro la juve,sono entrati in indagini su doping,arbitri corrotti,rapporti con cosche di ndrangheta,andate anche a scavare su come hanno avuto vita facile nel fare lo stadio,ormai di loro si sa tutto,ma nel mondo parallelo in cui vive il 90% dei gobbi è tutto un piano ordito contro di loro,questa è l'Italia. Armstrong è stato beccato con le mani nel sacco e ha pagato alla grande,lo stesso dicasi di Ben Johnson con ritiro della medaglia olimpica.La fogna torinese non paga mai come dovrebbe,facciamoci qualche domanda a riguardo.

Reaction score
6,160

Quoto
Non dirlo a me. Sono pieno di amici milanisti. Io non sopporto il clima di odio è terrore

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Non credo che a livello sportivo rischino, in ogni caso, qualcosa. Non è che si siano venduti delle partite per dire

Reaction score
10,790
Non credo che a livello sportivo rischino, in ogni caso, qualcosa. Non è che si siano venduti delle partite per dire

Anche l'avessero fatto non avrebbero pagato Comunque,non pagheranno più nulla.E comunque qui si parla di associazione mafiosa,di un uomo ucci...pardon,suicidato,quindi di cose molto più gravi di una partita accomodata.

Alto