Report ISS: 55% di vaccinati covid è morto nell'ultimo mese. Vaccinati meno ricoveri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,293
Diciamo che ci può "stare" visto che un 80% è vaccinato nella popolazione italiana, è chiaro che siano anche quelli che finiscono contagiati. Il dato delle TI spezza una lancia a favore del vaggino.
Il punto però è sempre lo stesso, questi vaccini hanno un'efficacia troppo poco durevole. La domanda è: siete disposti a rischiare i possibili danni a lungo termine del vaccino con i possibili vantaggi a corto termine? Magari fosse stato di un anno uno potrebbe dire vabbe pazienza.. ma farsi 4 dosi in 1 anno per ottenere la libertà (Di fatto si tratta di quello dai, secondo me sono pochissimi che si vaccinano per paura del vairus. Si vaccinano tutti per avere il grinni pass e poter "vivere", il che è davvero triste) temporanea sapendo rischi tra magari 10 anni.

Boh
E' semplice sperimentazione fatta giocando con la palla delle persone, hanno minacciato l'intera popolazione italiana (trattando tutti come dei ********** assoluti) per proteggerli da un coronavirus che ha una letalità insignificante.
Ma questo lo dovevate capire quando hanno cominciato a contare tutti i morti come se fossero morti di coronavirus, morti di altro, vecchi, moribondi, la contagiosità poi ha fatto il resto e rende efficace la somministrazione di un siero ogni tot mesi che fatto o non fatto non cambia nulla, muoiono sia quelli non punturati che quelli che si sono prestati per essere lasciati in pace (ma dove poi..), poi il giochino delle TI piace sempre, lo so, ma questo perché dal day 1 vi hanno ficcato in testa questo e ci mettono un attimo ad usare i numeri a loro piacimento, ci mettono un attimo a richiudere tutti in casa, ma finché regge il giochino, avanti, sieri magici e mondo occidentale rieducato per contrastare le terribili influenze stagionali che ci sono sempre state, gente usata per sperimentare la pandemia, per sperimentare il riassetto sociale con strumenti definiti "sanitari" che ledono i diritti di ogni cittadino e che non hanno dimostrato nulla, NULLA, a parte che la gente ormai è totalmente appecoronata e se dice qualcosa è contro la SCJENSA e contro i buoni, così è impossibile fare la guerra a qualcuno o cercare di capirci qualcosa, perché non si può, o ti presti o sei fuori, chi aspetta la fine è un asino, così come chi aspettava che si arrivasse ad una immunità di gregge e potesse tornare a vivere, ma dove, il mondo è lercio, marcio, tutta questa rieducazione servirà a creare dei nuovi robot mascherinati e asserviti, perché il mondo e soprattutto le grandi città sono invivibili, possiamo parlare di inquinamento, di feccia sociale, di tutto, ciò che non vedi ti ammazza, così come lo smog o tutto ciò che circola nell'aria, ma poi chissà perché ti dicono che devi proteggerti dall'influenzina stagionale, chissà perché; forse perché pensano di salvare i lavoratori? ammazzandoli o facendoli pagare per uscire di casa?
Mi fa ridere chi dice che siamo a buon punto, che stiamo andando nella giusta direzione con gente che va a tentoni e quindi fa il proprio lavoro, quando è dimostrato che non solo stiamo combattendo l'influenza stagionale ma stiamo pure facendo sieri a volontà senza nessun beneficio particolare, mettendo semplicemente a rischio fasce di popolazione che non rischiano nulla e cercando di salvaguardare le categorie più deboli che da che mondo e mondo sono quelle fasce di cui lo stato vuole sbarazzarsi quanto prima (essendo costi in più, gente poco tecnologica, vecchi, malati), la vecchiaia è per i ricchi mica per i vecchietti con la seconda elementare che mangiano l'insalata tutti i giorni o si permettono il lusso di vivere fino a 94 anni in paesini poco inquinati e in mezzo al verde.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
E quindi allora a cosa serve sto vaccino se non rende immune al virus? Un vaccino deve rendere immune al virus. Se mi faccio l'anti-influenzale l'influenza non mi viene, se mi faccio l'antitetanica il tetano non mi viene. se mi faccio l'anti-covid il covid mi viene e può anche uccidermi. Bello.
Semplicemente è un farmaco sperimentale..
ma dire " obbligò farmaco sperimentale suonava male" quindi come al solito si cambia nome e la soluzione è servita..
 
Ultima modifica:

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Esatto è proprio questa la tristezza, molta gente che si vaccina non perché è convinta, ma per avere la carta verde, anche per questo sono fermamente contrario, mi sta bene per lo sfizio, ma imporlo per lavorare è aberrante
soprattutto tra gli under 30, la convinzione a vaccinarsi è dovuta al fatto di avere il green pass ciò comporta ad atteggiamenti che possono sembrare assurdi come per esempio organizzare covid party per ottenere il green pass evitando di vaccinarsi
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,832
Reaction score
1,992
Il report dell'ISS dell'ultimo mese (dal 24 settembre al 24 ottobre) ha riportato che il 45% dei non vaccinati covid è morto, mentre tra i vaccinati la percentuali dei decessi arriva addirittura al 55%. Per quanto riguarda i ricoveri in TI il 64% è non vaccinato ed il 36% è vaccinato.

Per quanto riguarda i contagiati: 50.564 casi (39,9%) fra i non vaccinati, 3.980 casi (3.1%) fra i vaccinati con ciclo incompleto, 60.407 casi (47,7%) fra i vaccinati con ciclo completo entro sei mesi, 11.215 (8,9%) fra i vaccinati con ciclo completo da oltre sei mesi e 537 casi (0,4%) fra i vaccinati con ciclo completo con terza dose.
Decessi-vaccinati.jpg
Ma solo io non capisco cosa vuol dire questo post? Il 45% dei non vaccinati è morto vorrebbe dire centinaia di migliaia di persone🤔
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,043
Reaction score
9,991
Il report dell'ISS dell'ultimo mese (dal 24 settembre al 24 ottobre) ha riportato che il 45% dei non vaccinati covid è morto, mentre tra i vaccinati la percentuali dei decessi arriva addirittura al 55%. Per quanto riguarda i ricoveri in TI il 64% è non vaccinato ed il 36% è vaccinato.

Per quanto riguarda i contagiati: 50.564 casi (39,9%) fra i non vaccinati, 3.980 casi (3.1%) fra i vaccinati con ciclo incompleto, 60.407 casi (47,7%) fra i vaccinati con ciclo completo entro sei mesi, 11.215 (8,9%) fra i vaccinati con ciclo completo da oltre sei mesi e 537 casi (0,4%) fra i vaccinati con ciclo completo con terza dose.
Decessi-vaccinati.jpg

Se i numeri son questi, schiacciante dimostrazione di efficacia del vaccino, per fortuna.

I vaccinati sono 8 volte i non vaccinati.

Vedremo va comunque...

Non siamo comunque al 95% di protezione da morte e decessi, quindi si sbrighino a fare la terza dose ai più fragili se l' efficacia sta calando
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
E quindi allora a cosa serve sto vaccino se non rende immune al virus? Un vaccino deve rendere immune al virus. Se mi faccio l'anti-influenzale l'influenza non mi viene, se mi faccio l'antitetanica il tetano non mi viene. se mi faccio l'anti-covid il covid mi viene e può anche uccidermi. Bello.
Beato te. A me un anno l'influenza e' venuta lo stesso...
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Siamo d'accordo o no sul fatto che ora abbiamo 10 volte in meno il numero di morti di un anno fa? E secondo i baluba che stanno ancora all'eta' della pietra a che cosa sarebbe dovuto il fenomeno? Che cosa e' stato inventato nel frattempo? Il vaccino o una nuova pomatina miracolosa? Io inizio a stancarmi di sti no vax... Se per caso si torna in lock down va fatto come in Austria: chiusi in casa ci stanno solo i no vax.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,725
Reaction score
1,686
Ho letto il report dell'ISS, c'è scritta la percentuale dei non vaccinati, mentre non c'è scritta quella dei vaccinati che, per la matematica è per forza 55,7%. A chi è interessato, cerchi su internet "Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_17-novembre-2021.pdf" e per i dettagli la pagina della "Tabella 3". I dati più alti di decessi sono quelli riguardanti i pazienti fragili, che ahimè sono tendono a portare parecchio in alto la media. Curioso vedere che tra i 12 ed i 39 anni i dati, anche tra i no vax, sono molto bassi, mentre dai 40 in poi cominciano a salire.
Si ma bisognerebbe sapere il numero dei morti nell'ultimo mese, altrimenti è una notizia fine a se stessa. Perché se i morti sono 100 vuol dire che quelli non vaccinati sono 45 su 10 milioni, quelli vaccinati sono 55 su 45 milioni.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,725
Reaction score
1,686
E quindi allora a cosa serve sto vaccino se non rende immune al virus? Un vaccino deve rendere immune al virus. Se mi faccio l'anti-influenzale l'influenza non mi viene, se mi faccio l'antitetanica il tetano non mi viene. se mi faccio l'anti-covid il covid mi viene e può anche uccidermi. Bello.
Mah...se fai il vaccino anti influenza l'influenza la puoi prendere lo stesso eccome...solo in forma più lieve! Poi sicuro sicuro che se fai l'antitetanica non prendi il tetano? Oppure se ti buchi con un chiodo al Pronto Soccorso te la rifanno lo stesso x essere sicuri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>