Report ISS: 55% di vaccinati covid è morto nell'ultimo mese. Vaccinati meno ricoveri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,700
Reaction score
176
Il report dell'ISS dell'ultimo mese (dal 24 settembre al 24 ottobre) ha riportato che il 45% dei non vaccinati covid è morto, mentre tra i vaccinati la percentuali dei decessi arriva addirittura al 55%. Per quanto riguarda i ricoveri in TI il 64% è non vaccinato ed il 36% è vaccinato.

Per quanto riguarda i contagiati: 50.564 casi (39,9%) fra i non vaccinati, 3.980 casi (3.1%) fra i vaccinati con ciclo incompleto, 60.407 casi (47,7%) fra i vaccinati con ciclo completo entro sei mesi, 11.215 (8,9%) fra i vaccinati con ciclo completo da oltre sei mesi e 537 casi (0,4%) fra i vaccinati con ciclo completo con terza dose.
Decessi-vaccinati.jpg
Ho il sospetto che tu abbia frainteso qualcosa o che ci sia qualcosa di mal espresso nel rapporto, perché sempre nei dati ISS si analizza la percentuale di morti con ciclo vaccinale completo e sono il 3,7% del totale ed hanno età media più alta. Guardando solo un segmentino dobbiamo stare attenti
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,516
Reaction score
3,622
E quindi allora a cosa serve sto vaccino se non rende immune al virus? Un vaccino deve rendere immune al virus. Se mi faccio l'anti-influenzale l'influenza non mi viene, se mi faccio l'antitetanica il tetano non mi viene. se mi faccio l'anti-covid il covid mi viene e può anche uccidermi. Bello.

Ma dove? Il vaccino anti influenzale è anche meno efficace di quello per il covid. Perdonami ma questo post dice cose sbagliate.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Si ma bisognerebbe sapere il numero dei morti nell'ultimo mese, altrimenti è una notizia fine a se stessa. Perché se i morti sono 100 vuol dire che quelli non vaccinati sono 45 su 10 milioni, quelli vaccinati sono 55 su 45 milioni.
Bravo troppo difficile da capire per alcuni, i dati dell’ultimo mese dicono 7 morti ogni 100mila persone tra i vaccinati e 65 morti ogni 100mila persone tra i non vaccinati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>