- Registrato
- 23 Maggio 2016
- Messaggi
- 14,046
- Reaction score
- 2,633
Che dire, apprezzo il tuo ottimismo, ma io non avrei mai il coraggio, parlando nei prossimi giorni con altri tifosi, di andare a dire che dietro il Milan, in realtà, c'è un serio ed affidabile proprietario (lasciamo perdere i soldi) che, però, per motivi ignoti, vuole restare anonimo.
Vediamo gli sviluppi con la UEFA, ma tanto non cambierà nulla. Yonghon Li continuerà a pagare quanto deve pagare in maniera misteriosa e puntuale con soldi provenienti da chissà dove, anche presi a tasso di usura mettendo in pegno proprietà che in teoria non ha. Se la UEFA vorrà buttarci fuori dalle coppe lo farà e nessuno farà nulla.
Interessante notare anche che Yonghon Li in teoria si sta indebitando fino al collo per aumentare il valore della società attraverso gli aumenti di capitale. Ogni presidente in Serie A presta soldi alla propria società anche con un certo tasso di interesse. Li invece butta soldi a fondo perduto prendendoli in prestito nel Milan pur di mantenerne intatto il valore o aumentarlo.