Renzi, Il Fatto Quotidiano pubblica estratto conto. Lui: "Violata la costituzione"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,909
Il Fatto Quotidiano ha pubblicato l'estratto conto di Matteo Renzi, con tutti i finanziamenti ricevuti da giugno 2018 a marzo 2020, presso la filiale della sua banca al Senato. L'ex premier e leader di Italia Viva polemizza: "È stata violata la costituzione. Pubblicato online il mio contocorrente. Farò battaglia in sede civile e penale".

Estratto conto sotto spoiler:
FDhB7UvXsAU_YR5

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,909
Il Fatto Quotidiano ha pubblicato l'estratto conto di Matteo Renzi, con tutti i finanziamenti ricevuti da giugno 2018 a marzo 2020, presso la filiale della sua banca al Senato. L'ex premier e leader di Italia Viva polemizza: "È stata violata la costituzione. Pubblicato online il mio contocorrente. Farò battaglia in sede civile e penale".

FDhB7UvXsAU_YR5
Maledetti! E questo qui ha deciso tutti i governi finora, compreso questo disastroso attuale. Zero pena per questa gente.

Reaction score
37,913

FDhB7UvXsAU_YR5
E questa gente dovrebbe pensare al bene del paese?
Nelle problematiche, di noi altri, ci sguazzano... nell'oro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,689
Questo popolo di scemi merita tutto quello che sta subendo (godendone).

Reaction score
3,149
e dove sarebbe lo scandalo, a parte la pubblicazione di un documento privato? Come se gli altri politici non ricevessero finanziamenti.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
e dove sarebbe lo scandalo, a parte la pubblicazione di un documento privato? Come se gli altri politici non ricevessero finanziamenti.
mi sembra che fosse lui a sbandierare il suo c/c con 15.000 euro qualche anno fa. E aveva pure invitato tutti i politici a fare altrettanto. pronti, via.

Alto