Renzi-Di Maio: martedì 7 novembre su La7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,461
Sarà La7 ad ospitare il segretario del PD Matteo Renzi ed il candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio. Il leader democratico ha accettato, dunque, anche la "location" proposta dal grillino.

Il confronto ci sarà il 7 novembre nel programma Dimartedì, condotto da Giovanni Floris, alle ore 21:30. La Rai, pertanto, ha già "prenotato" un futuro faccia a faccia tra Renzi ed un leader di centrodestra tra Berlusconi o Salvini.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,867
Sarà La7 ad ospitare il segretario del PD Matteo Renzi ed il candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio. Il leader democratico ha accettato, dunque, anche la "location" proposta dal grillino.

Il confronto ci sarà il 7 novembre nel programma Dimartedì, condotto da Giovanni Floris, alle ore 21:30. La Rai, pertanto, ha già "prenotato" un futuro faccia a faccia tra Renzi ed un leader di centrodestra tra Berlusconi o Salvini.

.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Sarà molto importante vedere chi andrà al confronto Rai tra berlusconi e salvini per capire chi è il leader

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,461
Di Maio ha annullato il confronto tv con Renzi. Le parole su Facebook: "Avevo chiesto il confronto con Renzi qualche giorno fa, quando lui era il candidato premier di quella parte politica. Il terremoto del voto in Sicilia ha completamente cambiato questa prospettiva. Mi confronterò con la persona che sarà indicata come candidato premier da quel partito o quella coalizione".

Reaction score
1,015
Di Maio ha annullato il confronto tv con Renzi. Le parole su Facebook: "Avevo chiesto il confronto con Renzi qualche giorno fa, quando lui era il candidato premier di quella parte politica. Il terremoto del voto in Sicilia ha completamente cambiato questa prospettiva. Mi confronterò con la persona che sarà indicata come candidato premier da quel partito o quella coalizione".
Autogoal clamoroso secondo me.
Il bomba adesso potrà pavoneggiarsi inventandosi la favola del "Di Maio ha paura di me", "Aveva chiesto un confronto, l'ho accettato, gli ho fatto scegliere la sede e poi è scappato" per cercare di mantenere un minimo credito, ammesso che sia ancora possibile.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,112
Ahahahah che pagliaccio, evidentemente non si aspettava che accettasse il confronto :ghign:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,461
Concordo con i post sopra. Renzi distrutto o meno, se getti la spugna fai la figura del senza palle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto