faccio una domanda in generale: ma voi pensate che se al posto di Conte e di questo governo ci fosse stato Salvini,Berlusconi,lo stesso Renzi o chi volete sarebbe andata diversamente? e per diversamente intendo meglio...guardate gli altri paesi...mi sembra che tutti stiamo li...tranne la Germania (a livello di morti NON di contagi) che probabilmente avrà un sistema sanitario migliore e più ricco…
cioè voglio dire in concreto cosa avrebbero fatto di diverso secondo voi?
non è una difesa a Conte la mia è che ho la forte sensazione che sarebbe cambiato poco o nulla
peggior inizio e' impossibile
sapevano da gennaio che stava scoppiando una bomba , l'hanno detto , siccome non c'erano mezzi hanno rassicurato e poi booomm
magari un'altro chiudeva subito con veri check agli aeroporti e faceva fare tamponi a quelli con polmonite invece di togliere dalla circolare del 31 gennaio di controllare le polmoniti anche se non rapportate ai cinesi , nella circolare precedente c'era e in quella dopo l'hanno rimessa , errore catastrofico ,presa 2-3 settimane prima si sarebbero evitati migliaia di morti
che poi senza la cocciutaggine di una dottoressa saremmo arrivati ancora dopo , non capiro' mai come non possano aver pensato al virus con tutte quelle polmoniti a inizio febbraio con wuhan al collasso , dottoroniii
io comunque non mi fido di nessuno , politicanti da operetta tutti , draghi forse ma sostituire conte con politici ora in parlamento no , mi tengo conte piuttosto