Renato Sanches apre al Milan: "Si, mi piacerebbe andarci"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robix

Member
Reaction score
1
Ridete ridete, poi a fine anno vedremo chi avrà panchinato chi.
Jack è un top player e lo dico senza nessuna paura di sbagliare.

lui e suso sono buoni giocatori, non saranno mai top player. hanno avuto visibilità perchè in mezzo alla più totale mediocrità..apparivano come il messia.

Aron

Senior Member
Reaction score
569

Spero invece che nessuno panchini definitivamente un altro, ma che si possa avere l'imbarazzo della scelta come ce l'aveva Conte quando doveva scegliere tra Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Forse, non conoscendo bene il giocatore, non ho compreso io le caratteristiche di uno come Sanches, ma tutto mi sembra tranne un centrocampista in grado di farti bene il lavoro sporco. Se è così sono contento, visto che manca proprio una valida alternativa a Kessie in questo momento.

Aspetta, forse mi sono spiegato male.

Kessie e Sanches sono due giocatori abbastanza diversi. Ciò che intendo dire è che Sanches, allo stato attuale, sarebbe l'unica alternativa a Kessie a fare il lavoro sporco (a meno che non vogliamo considerare Locatelli in quel ruolo). Per dire, se Kessie si fa espellere, a sostituirlo nella partita successiva ci sarebbe Sanches.
Questo perché Sanches ha molta corsa, è fortissimo fisicamente, e sa sradicare il pallone dagli avversari così come sa come non farselo sradicare.

Si mira ad avere due giocatori per ruolo di un certo livello:

Kessie--------Sanches
Biglia----------Locatelli (Badelj?)
Calhanoglu----Bonaventura

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Renato davanti a Kessiè e vicino a Suso sarebbe una cosa molto interessante da vedere..

ralf

Active member
Reaction score
10
Uno degli obiettivi del Milan spalanca le porte al club rossonero. Ecco le parole di Renato Sanches alla SportBild: "Vorrei giocare di più, ecco perché vorrei far parte di un club che mi dia più spazio. Il Milan è una opzione molto interessante, se i club trovano un accordo mi piacerebbe andare lì. Ad ogni ogni modo ora mi trovo in Cina, ma quando tornerò in Europa spero che si trovi una soluzione. Sono giovane, voglio giocare".

Daje Renato :vengo:

SNbpMyc.jpg

Reaction score
581
Secondo me Sanches non panchinera mai jack e come riserva manca della caratteristica essenziale della riserva: l affidabilità
Lui è un potenziale fenomeno, ma attualmente non è in grado di giocare nel Milan.
Altro indizio non a suo favore, sei il Bayern lo vuole scaricare...............forse loro hanno già la chiara impressione che non esplodera mai...ho veramente grossi dubbi sul suo acquisto, soprattutto a quelle cifre e con le esigenze che abbiamo

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Mario Giunta (Sky) : Ieri sera Blitz in Sardegna di Fassone e Mirabelli, i nomi sul tavolo sono quelli di Sanches, Falcao e D.Costa

dai ***.. daiiiiiiiiiiiiiiiii

:vengo: :vengo: :vengo:

Gatto

New member
Reaction score
4
lui e suso sono buoni giocatori, non saranno mai top player. hanno avuto visibilità perchè in mezzo alla più totale mediocrità..apparivano come il messia.

Franco Baresi nel 84 giocava con icardi , verza&co.Anche lui era solo un buon giocatore perche' risaltava nella mediocrita'? Ma che discorsi sono?

Reaction score
3,793

A me pare abbastanza evidente che lo sia...i tifosi di qualsiasi altra tifoseria lo vorrebbero, noi gli ridiamo dietro, stiamo freschi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto