Renato Sanches apre al Milan: "Si, mi piacerebbe andarci"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Ancelotti che non sa lavorare coi giovani è la cavolata della settimana

è la verità incontrovertibile, ancelotti o uno è Kakà/Pato oppure lo fa marcire in panca e giocare col conta gocce..

Non è un caso se sotto la sua gestione lunga ben 8 anni abbiamo lanciato la bellezza di ZERO giovani dal vivaio..non è un caso se in 8 anni MAI ha chiesto giocatori per fare ricambio generazionale..

Ora, che la società facesse come voleva era un discorso, ma lui quando mai anche al Chelsea, al PSG o al Real ha dato spazio ai giovani?
Anche al Bayern stranamente con lui Sanches e Coman (che con Pep giocava) sono messi ai margini..

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Son giocatori diversi, ma comunque le uniche "bestie" del centrocampo. Biglia è il regista, Calhanoglu/Bonaventura si alternano per lo slot del fantasista, e uno tra Kessie e Sanches fa il lavoro sporco.

Per l'altezza, il Milan del 2002/03 aveva il centrocampo con tutti i giocatori al di sotto dei 180 cm (a eccezione di Ambrosini che però partiva spesso dalla panchina), ma quel centrocampo ha dettato legge per anni.

Forse, non conoscendo bene il giocatore, non ho compreso io le caratteristiche di uno come Sanches, ma tutto mi sembra tranne un centrocampista in grado di farti bene il lavoro sporco. Se è così sono contento, visto che manca proprio una valida alternativa a Kessie in questo momento.

Riguardo ai giocatori sotto il metro e ottanta, secondo me puoi permetterteli se sei il Barcellona, o se hai un centrocampo altamente tecnico coadiuvato da una bestia come Gattuso, capace di dominare di testa anche contro gente ben più alta di lui. In generale, il rischio è di concedere il possesso agli avversari ad ogni lancio lungo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
è la verità incontrovertibile, ancelotti o uno è Kakà/Pato oppure lo fa marcire in panca e giocare col conta gocce..

Non è un caso se sotto la sua gestione lunga ben 8 anni abbiamo lanciato la bellezza di ZERO giovani dal vivaio..non è un caso se in 8 anni MAI ha chiesto giocatori per fare ricambio generazionale..

Ora, che la società facesse come voleva era un discorso, ma lui quando mai anche al Chelsea, al PSG o al Real ha dato spazio ai giovani?
Anche al Bayern stranamente con lui Sanches e Coman (che con Pep giocava) sono messi ai margini..

Carletto faccio fatica a discuterlo. Ha lanciato nell'olimpo del calcio giovani come Kaka e Pirlo. Diciamo che al Bayern la concorrenza è terribile, oltre alle aspettative e alle pressioni. Gli ultimi arrivi di Rudy e Tolisso poi hanno reso il reparto un po' troppo affollato. Da noi Sanches troverebbe un ambiente più adatto per emergere, sicuro.

antonio92

New member
Reaction score
4

Ecco, non li ho citati io ma lo hai fatto tu, pato e kakà, che hanno riconosciuto come ancelotti sia stato fondamentale per loro. Al real madrid ti risulta un certo varane ? Per non parlare di james che deve la sua migliore annata ad ancelotti. Verratti ventenne al psg con ancelotti ha fatto male? O sono tutte eccezioni che confermano la regola? Dai non diciamo fesserie ,Sanches semplicemente non va bene nel 4231 del bayern, e probabilmente non si è nenahce adattato bene in germania.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,490

Il discorso è sempre lo stesso: cosa ti chiede la società? Di vincere tutto o di fare una buona stagione? Facile per Montella, faccio un esempio, lanciare un sacco di giovani quando non hai nessun grande obiettivo....più difficile quando guidi uno squadrone e ti chiedono di vincere tutto.

Al Bayern ci sono fior di campioni, per un giovanotto se non fa il fenomeno si fa dura. Non ti cito nemmeno la concorrenza di Sanches, la sai perfettamente :)

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Uno degli obiettivi del Milan spalanca le porte al club rossonero. Ecco le parole di Renato Sanches alla SportBild: "Vorrei giocare di più, ecco perché vorrei far parte di un club che mi dia più spazio. Il Milan è una opzione molto interessante, se i club trovano un accordo mi piacerebbe andare lì. Ad ogni ogni modo ora mi trovo in Cina, ma quando tornerò in Europa spero che si trovi una soluzione. Sono giovane, voglio giocare".

Non avrai il posto assicurato nemmeno qui, caro Renatino. Quindi inizia a pensare che devi sgobbare... proprio perché sei giovane.
RAUS!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Ecco, non li ho citati io ma lo hai fatto tu, pato e kakà, che hanno riconosciuto come ancelotti sia stato fondamentale per loro. Al real madrid ti risulta un certo varane ? Per non parlare di james che deve la sua migliore annata ad ancelotti. Verratti ventenne al psg con ancelotti ha fatto male? O sono tutte eccezioni che confermano la regola? Dai non diciamo fesserie ,Sanches semplicemente non va bene nel 4231 del bayern, e probabilmente non si è nenahce adattato bene in germania.

Questo è probabilissimo.
Tutti quelli che hai citato tu ad eccezione di Varane sono fenomeni dai..Pato, Kakà, Verratti chi non li avrebbe fatti giocare? James fu imposto (ancelotti manco lo voleva, gli hanno ceduto oltretutto Di Maria per cui stravedeva) dato che fu pagato 80 milioni..

Io ripeto che ancelotti i giovani non li rischia mai..

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Io non lo conosco molto, ho visto tre quattro partite dove giocava anche lui, ma senza guardarlo molto, non so cosa aspettarmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto