- Reaction score
- 2,271
Tralasciando il fatto che per me leggere un giornale che dice che hanno offerto 60 milioni per Pellegrini non vuol dire nulla ma anche fosse vero qui si sta semplicemente discutendo del mercato della Roma, non in confronto con noi ma in generale. Quindi ripetendo che io non avrei MAI venduto Tonali e che ho diverse perplessità sull'impianto generale del nostro mercato, posso premesso questo, dire che il mercato della Roma è un mercato da tentativo abbastanza disperato, obbligato come dici anche tu dalle condizioni economiche gravi? Si può dire? È contrario di programmazione e intelligenza proprio. Cercano di vincere subito nell'ultimo anno di Mourinho. Solo a questo rispondevo. Possono arrivare davanti a noi? Assolutamente si. Si può parlare liberamente di altre squadre altri giocatori senza che le due fazioni in lotta si mettano a virare la discussione su quanto sia meraviglioso o disastroso il nostro mercato? Sta diventando veramente illegibile il forum in questi giorni oh.Come che ci azzecca Pallegrini??? Il Newcastle prima di Tonali ha offerto alla Roma per Pellegrini ma hanno rifiutato. Basta che cerchi le notizie su google.
Poi noi vi raccontiamo quello che vogliamo per farci andare bene la cessione di Tonali e va bene...
Ripeto quello che penso : l'obiettivo MASSIMO della Roma è il quarto posto, visto che sono sotto settlement agreement e hanno le mani legate, anche volendo spendere.
Per me questa stagione se prendono una punta sono competitivi eccome, a differenza delle passate stagioni.
Se arrivano quarti, allora potranno programmare in modo diverso, ci siamo passati anche noi e sappiamo come funziona.