Renato Sanches alla Roma in prestito con obbligo

Reaction score
2,452
La Roma ha fatto alcune scommesse come le nostre. Aouar Ndicka Kristensen sono giocatori di buon livello, con già discreta esperienza, simili ai profili presi da noi.
A questi hanno aggiunto due giocatori di livello superiore, due top player con tanti trofei vinti e esperienza come Paredes e Sanches. Due profili azzardati per il rendimento recente, ma di grande qualità.

La grande differenza è che il loro mercato lo hanno finanziato con la cessione di Ibanez, non di Pellegrini...

Nel complesso hanno messo subuna rosa competitiva che a differenza dell'anno scorso lotterà eccome per il quarto posto.

La lotta champions questa stagione sarà durissima e noi rischiamo grosso.
Paredes e Sanches top player? Ma dai. La Roma se Dybala avesse la stessa propensione agli infortuni dello scorso anno (cosa probabile visto il soggetto) non arriverebbe quarta manco giocando da sola.

Reaction score
2,271
L'ho appena spiegato.
Nessuno parla di scudetto, lotteranno eccome per il quarto posto.
Sono sotto settlement agreement per cui a differenza nostra avevano le mani legate, eppure noi cediamo Tonali e loro si tengono Pellegrini.

Le due romane, inter, juve, Napoli e Atalanta. Questa stagione qualcuno rischia grosso.
Non ho capito che ci azzecca Pellegrini con Tonali che vale almeno il doppio. Poi a me Pellegrini piace anche mentre è parecchio odiato tra i tifosi della Roma. Pensi che se fossero arrivati con 60 milioni non gli avrebbero dato Pellegrini? Poi io Tonali non lo avrei ceduto ma non c'entra nulla con la Roma. Certo che possono arrivare tra le prime 4, ripeto se azzeccano tutto a **** possono anche vincere lo scudetto ma quello che fanno è l'esatto contrario di un progetto basato sulla programmazione. È l'antitesi proprio.

Reaction score
20,293
Noi abbiamo venduto tonali perché qualcuno ha portato 70mm mentre loro hanno tenuto Pellegrini perché nonostante l’hype ingiustificato, questo non lo vuole neanche la madre. Da quando è a Roma chi si è mai presentato con i soldoni per prenderlo?
Giustissimo il fatto che le sei squadre che hai menzionato tu lottino per i posti champions e qualcuno sarà escluso, ma esattamente cosa c’è di diverso rispetto agli anni scorsi? Chi lottava per i primi quattro gli anni scorsi?
Per quanto riguarda il messaggio precendente, il mercato ambizioso della Roma. Il campo ci darà le risposte e adesso possiamo solo speculare, ma Auoar non è stato neanche titolare fisso al Lyon negli ultimi due anni. N’dika è la copia più scarsa di tomori e neanche a 0 c’era la fila per prenderlo. Non ho mai capito l’esaltazione generale per il feticcio globale Paredes. In carriera ha fatto bene ad Empoli e una buona stagione a Roma. Poi malissimo ovunque è andato. Io adoro Renato Sanches e se è sano e ha voglia è un grande upgrade. La nostra stagione l’anno scorso per me sarebbe stata diversa l’anno scorso se fosse venuto. Ma da quando ha lasciato il Portogallo ha fatto malissimo in premier e al Bayern e ha fatto bene solo al Lille. Il campo è il
Giudice supremo e ci darà le risposte, ma sulla carta esaltare il mercato di accattonaggio della Roma mi sembra una volta di più un pretesto per criticare il
Nostro operato in questa campagna trasferimenti.
Non ho capito che ci azzecca Pellegrini con Tonali che vale almeno il doppio. Poi a me Pellegrini piace anche mentre è parecchio odiato tra i tifosi della Roma. Pensi che se fossero arrivati con 60 milioni non gli avrebbero dato Pellegrini? Poi io Tonali non lo avrei ceduto ma non c'entra nulla con la Roma. Certo che possono arrivare tra le prime 4, ripeto se azzeccano tutto a **** possono anche vincere lo scudetto ma quello che fanno è l'esatto contrario di un progetto basato sulla programmazione. È l'antitesi proprio.

Assolutamente falso
L'offerta da 60 milioni per Pellegrini era arrivata l'anno scorso proprio dallo stesso NewCastle che a giugno ha acquistato Tonali :asd:

Reaction score
2,452
Assolutamente falso
L'offerta da 60 milioni per Pellegrini era arrivata l'anno scorso proprio dallo stesso NewCastle che a giugno ha acquistato Tonali :asd:
Il problema è che probabilmente lo stesso Pellegrini, se fosse vera quella offerta, avrebbe declinato. Quest’anno molto più difficile rifiutare una squadra come il Newcastle (peraltro Tonali poteva benissimo valutare altro, invece…). Ma poi la Roma da anni cede per necessità.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,194
Come che ci azzecca Pallegrini??? Il Newcastle prima di Tonali ha offerto alla Roma per Pellegrini ma hanno rifiutato. Basta che cerchi le notizie su google.
Poi noi vi raccontiamo quello che vogliamo per farci andare bene la cessione di Tonali e va bene...

Ripeto quello che penso : l'obiettivo MASSIMO della Roma è il quarto posto, visto che sono sotto settlement agreement e hanno le mani legate, anche volendo spendere.
Per me questa stagione se prendono una punta sono competitivi eccome, a differenza delle passate stagioni.
Se arrivano quarti, allora potranno programmare in modo diverso, ci siamo passati anche noi e sappiamo come funziona.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,194
Noi abbiamo venduto tonali perché qualcuno ha portato 70mm mentre loro hanno tenuto Pellegrini perché nonostante l’hype ingiustificato, questo non lo vuole neanche la madre. Da quando è a Roma chi si è mai presentato con i soldoni per prenderlo?
Giustissimo il fatto che le sei squadre che hai menzionato tu lottino per i posti champions e qualcuno sarà escluso, ma esattamente cosa c’è di diverso rispetto agli anni scorsi? Chi lottava per i primi quattro gli anni scorsi?
Per quanto riguarda il messaggio precendente, il mercato ambizioso della Roma. Il campo ci darà le risposte e adesso possiamo solo speculare, ma Auoar non è stato neanche titolare fisso al Lyon negli ultimi due anni. N’dika è la copia più scarsa di tomori e neanche a 0 c’era la fila per prenderlo. Non ho mai capito l’esaltazione generale per il feticcio globale Paredes. In carriera ha fatto bene ad Empoli e una buona stagione a Roma. Poi malissimo ovunque è andato. Io adoro Renato Sanches e se è sano e ha voglia è un grande upgrade. La nostra stagione l’anno scorso per me sarebbe stata diversa l’anno scorso se fosse venuto. Ma da quando ha lasciato il Portogallo ha fatto malissimo in premier e al Bayern e ha fatto bene solo al Lille. Il campo è il
Giudice supremo e ci darà le risposte, ma sulla carta esaltare il mercato di accattonaggio della Roma mi sembra una volta di più un pretesto per criticare il
Nostro operato in questa campagna trasferimenti.
Veramente prima di Tonali il Newcastle ha fatto la medesima offerta per Pellegrini.
Rifiutata dalla Roma. Basta che cerchi la notizia su google.
Poi possiamo raccontarci quello che vogliamo.

Per il resto, per me questa stagione sono competitivi per il quarto posto se prendono una punta, a differenza delle passate stagioni.

Reaction score
1,422
Veramente prima di Tonali il Newcastle ha fatto la medesima offerta per Pellegrini.
Rifiutata dalla Roma. Basta che cerchi la notizia su google.
Poi possiamo raccontarci quello che vogliamo.

Per il resto, per me questa stagione sono competitivi per il quarto posto se prendono una punta, a differenza delle passate stagioni.
Ma ci mancherebbe che non puoi esprimere la tua opinione sul piazzamento della Roma. Probabilmente alla fine avrai ragione tu. Si discute e il motivo del contendere è l’aggettivo ambizioso attribuito al mercato della Roma, che per esempio aveva il centravanti come necessità primaria e ad agosto ancora non ha il rimpiazzo per Abraham.
Per quanto riguarda la presunta offerta per Pellegrini, era una notizia del corriere dello sport, riportata ma mai confermata in UK. La fonte è la stessa che dava Gundogan per fatto al Milan. La verità non c’e l’ho, ma io mi riservo tutti i dubbi del caso.

Reaction score
20,293
Il problema è che probabilmente lo stesso Pellegrini, se fosse vera quella offerta, avrebbe declinato. Quest’anno molto più difficile rifiutare una squadra come il Newcastle (peraltro Tonali poteva benissimo valutare altro, invece…). Ma poi la Roma da anni cede per necessità.

Certamente, ma la Roma dovrebbe avere obiettivi decisamente differenti rispetto ai nostri.
Proprio per questo motivo mi fa storcere il naso leggere che l'acquisto X della roma è una :poop: , l'altro acquisto X è un cesso, l'altro acquisto X è un ex giocatore, ecc.ecc

Anche perché poi mi ritorna sempre in mente la sliding doors della passata stagione: Origi/Dybala, quando tutti, inspiegabilmente, esultavano per il primo per 2 golletti cacati in Champions.
Poi alla fine sappiamo tutti come è andata a finire: Dybala 38 presenze in stagione, 18 goal e 8 assist contro le 36 presenze, 2 goal e 1 assist di Origi :facepalm:

Alto