Remuzzi:"Il virus è mutato. Si muore".

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,856
Scusami, sei medico vero? Posso chiederti se sai cosa stanno dando in questo momento ai pazienti lasciati a casa?

sono un ingegnere biomedico ma lavoro a stretto contatto con NHS (servizio sanitario nazionale). Te lo dico subito cosa stanno dando ai pazienti a casa. Niente. Nulla.

Non fanno neanche piu' i tamponi.

Ieri ho annullato una cena con degli amici, uno dei miei amici ha la ragazza con la coinquilina che sta male. In pratica era stata in italia e dei conoscenti ora sono positivi. E ora il mio amico ha raffreddore e febbre a 37. Hanno chiamato il numero dedicato per l'emergenza e gli hanno detto tassativamente che non saranno testati. Qui testano solo se ti ricoverano in ospedale o se hai avuto un contatto diretto con un positivo.

Attualmente abbiamo 800 casi di coronavirus in UK, un medico ha detto che realisticamente gli infetti in UK gia in questo momento sono 10.000. Ci sara' da divertirsi, preparate i popcorn quando leggerete dell'UK e la situazione in Italia stara' migliorando.

Ah, vi sto scrivendo dall'ufficio. Siccome "va tutto bene" bisogna venire a lavorare.

Alto