Reina:"Spero di giocare almeno 150 partite col Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,169
Pepe Reina, dagli USA, allontana le voci che lo vorrebbero al Chelsea:"Il Milan è uno dei club più importanti del mondo. Spero di giocare almeno 150 partite qui".

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Pepe Reina, dagli USA, allontana le voci che lo vorrebbero al Chelsea:"Il Milan è uno dei club più importanti del mondo. Spero di giocare almeno 150 partite qui".

Gli "affari" si faranno solo con la Juventus insomma, ad oggi l'unico tavolo aperto è con loro

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Io l'ho detto nell'altro topic...occhio a Donnarumma al Chelsea se vendono Courtois...anche perché non ce lo vedo il Chelsea a prendere un altro portiere di 36 anni quando ha già Caballero di 37 anni ed ora ha preso Green di 38 anni...
Nel caso Plizzari farebbe il secondo e probabilmente Gabriel il terzo...

LadyRoss

Active member
Reaction score
17

Pepe...per me potresti essere dei nostri.... 150 sono tantine direi....magari potrai giocarti le tue possibilità con lo spirlungone...il fratello senior l'hai già fatto fuori....:ghign:
Penso che te ne andrai purtroppo.....

Reaction score
5,564
Io l'ho detto nell'altro topic...occhio a Donnarumma al Chelsea se vendono Courtois...anche perché non ce lo vedo il Chelsea a prendere un altro portiere di 36 anni quando ha già Caballero di 37 anni ed ora ha preso Green di 38 anni...
Nel caso Plizzari farebbe il secondo e probabilmente Gabriel il terzo...

Se ci danno 70 milioni volentieri

Teo

New member
Reaction score
0
Lascia fare che zitti zitti stanno intavolando uno scambio tra Gigio e Morata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto