Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Reina:"Spero di giocare almeno 150 partite col Milan".
Pepe Reina, dagli USA, allontana le voci che lo vorrebbero al Chelsea:"Il Milan è uno dei club più importanti del mondo. Spero di giocare almeno 150 partite qui".
Pepe Reina, dagli USA, allontana le voci che lo vorrebbero al Chelsea:"Il Milan è uno dei club più importanti del mondo. Spero di giocare almeno 150 partite qui".
Io l'ho detto nell'altro topic...occhio a Donnarumma al Chelsea se vendono Courtois...anche perché non ce lo vedo il Chelsea a prendere un altro portiere di 36 anni quando ha già Caballero di 37 anni ed ora ha preso Green di 38 anni...
Nel caso Plizzari farebbe il secondo e probabilmente Gabriel il terzo...
Pepe...per me potresti essere dei nostri.... 150 sono tantine direi....magari potrai giocarti le tue possibilità con lo spirlungone...il fratello senior l'hai già fatto fuori....
Penso che te ne andrai purtroppo.....
Io l'ho detto nell'altro topic...occhio a Donnarumma al Chelsea se vendono Courtois...anche perché non ce lo vedo il Chelsea a prendere un altro portiere di 36 anni quando ha già Caballero di 37 anni ed ora ha preso Green di 38 anni...
Nel caso Plizzari farebbe il secondo e probabilmente Gabriel il terzo...