Reina: oggi visite mediche col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Come riportato da Di Marzio, nella giornata di oggi 12 marzo Pepe Reina effettuerà test e visite mediche col Milan. Poi firmerà il nuovo contratto col club rossonero.

Reina è praticamente un nuovo portiere del Milan.

Lo ha detto Fassone che se non si arriva in CL qualcuno sarà sacrificato per questione di bilancio.. Ed l'unico ad avere mercato è proprio Dollarumma. E forse in parte il fidanzato di Ronaldo

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Se per Donnarumma arriveranno 70 80 milioni lo cederei senza problemi, prenderei per 15-20 milioni Perin e con il resto farei il mercato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,107
Sky: Reina sta sostenendo le visite mediche. Poi andrà a cercare casa a Milano.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Io credo solo che prendere Reina sia il modo di Mirabelli di tutelarsi, a prescindere da tutto. Se Raiola vuole spostare Donnarumma si accomodi, ci porti i soldi richiesti altrimenti non se ne va, noi in ogni caso il sostituto l'abbiamo già preso a zero, oppure il suo secondo di lusso, fretta non ne avremo la prossima estate con Gigio.

La vedo in questo modo.

.

Reaction score
651
Non sono convinto di lui proprio a livello tecnico, lo considero un portiere appena accettabile.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Curioso di sapere dati ufficiali sul contratto. I numeri ci diranno moltissimo del ruolo di Reina nel futuro Milan. Se prende 2 milioni + bonus viene a fare il secondo, altrimenti probabilmente farà il primo.

Comunque aldilà di tutto è un grande professionista, uomo spogliatoio che può insegnare molto ai tanti giovani della rosa. Io sono contento del suo ingaggio considerato che viene a 0.

simone316

New member
Reaction score
1
Perché c'è gente che non capisce che questa mossa serve per tutelarsi contro Raiola che quest'estate tornerà alla carica per portare via Donnarumma??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto