Reina: oggi visite mediche col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Guarda che la stai vedendo nel modo sbagliato. L'operazione Reina è stata fantastica perchè in un colpo solo ti assicuri un buon secondo se rimane Dollarumma oppure un buonissimo primo portiere ( ti ricordo che abbiamo giocato con Abbiati che aveva 39 anni ) nel caso andasse via l'altro.

Lo stipendio sarà di meno di 2 milioni lascia perdere le stupidate da giornalaio e per la prima volta dopo 20 anni iniziamo a Marzo a fare mercato e non gli ultimi 3 giorni.

Si felice di questa cosa non arrabbiato.

Reina non viene a Milano a fare il secondo.

S

Sotiris

Guest
Reina è un ottimo portiere, costantemente tra i meno battuti della A, pur avendo davanti non gente di primissimo livello (Albiol, Hysaj, Ghoulam, Mario Rui, ....), ma gente alla Musacchio (eccetto Koulibaly in parte).

Con questa mossa ti prepari per tempo alla battaglia di Raiola per portare via Dollarumma, tenendo bene il coltello dalla parte del manico in sede di qualsiasi eventuale trattativa, spuntando così un prezzo di vendita sicuramente maggiore, nel caso.

Inoltre siamo molto giovani, ci vogliono altri Bonucci e Reina è un Bonucci, per carisma, qualità ed esperienza. Credo abbia vinto tutto a livello di Nazionale e di Club.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Avrei preferito pure io Perin. Comunque credo che il secondo/terzo portiere la prossima stagione sarà Plizzari, però manca ancora un secondo/terzo portiere in caso che Storari si ritira. Gabriel penso non sia parte del progetto.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,991
siete cosi convinti che sia venuto al posto di donnarumma??? e siete cosi convinti che il suo stipendio sia cosi alto(3 3.5) e di cosi lunga durata(3 anni)??? io no...

Io credo solo che prendere Reina sia il modo di Mirabelli di tutelarsi, a prescindere da tutto. Se Raiola vuole spostare Donnarumma si accomodi, ci porti i soldi richiesti altrimenti non se ne va, noi in ogni caso il sostituto l'abbiamo già preso a zero, oppure il suo secondo di lusso, fretta non ne avremo la prossima estate con Gigio.

La vedo in questo modo.

Reaction score
53
Come riportato da Di Marzio, nella giornata di oggi 12 marzo Pepe Reina effettuerà test e visite mediche col Milan. Poi firmerà il nuovo contratto col club rossonero.

Reina è praticamente un nuovo portiere del Milan.

Io credo solo che prendere Reina sia il modo di Mirabelli di tutelarsi, a prescindere da tutto. Se Raiola vuole spostare Donnarumma si accomodi, ci porti i soldi richiesti altrimenti non se ne va, noi in ogni caso il sostituto l'abbiamo già preso a zero, oppure il suo secondo di lusso, fretta non ne avremo la prossima estate con Gigio.

La vedo in questo modo.

Anche io la penso cosi'.

de sica

Senior Member
Reaction score
59

La vedo in questo modo.

Deo gratias! Qualcuno che ha capito veramente l'operazione reina. Altri non ce la fanno proprio. Devono criticare per partito preso

sballotello

New member
Reaction score
19
ci sarà tutta l'estate per discutere di mercato..c'e' tempo.. ( fino al 31/08 :fuma: )

A

Anguus

Guest
L'avesse preso Galliani....Apriti cielo. Se sarà il nostro primo portiere l'anno prossimo ci sarà da ridere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto