Reina - Milan: promesso posto da titolare allo spagnolo.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ad oggi nessuna punta " top " è fattibile.

Esatto! Secondo me sarebbe assurdo accettare la vendita di un top come Donnarumma per prendere gente che da noi non farebbe la differenza come Barella e Cragno... vendere Donnarumma in questo estate sarebbe solo indebolirsi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Non ci credo dai. Ammesso Donnarumma se ne vada non ti affidi ad uno di 35 anni come primo, non esiste.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
io prenderei quelli con i soldi di Donnarumma, a sto punto a zero Reina, Strinic, Asamoah e Balotelli.
la punta top la prenderei coi soldi di Kalinic, Silva, Abate, Antonelli, Mauri e Bertolacci, più il budget di mercato.

Dopo le ultime uscite del raviolo balotelli credo sia fuori discussione..non faremo più operazioni col panzone in entrata
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
farà il secondo come fece, una stagione al Bayern con Neuer
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
accetterei l'addio di Donnarumma e l'arrivo di Reina solo se con i soldi di Gigio si va a saccheggiare Cagliari per prendere Cragno (secondo di Reina e prossimo primo), Romagna (riserva della coppia titolare insieme a Musacchio), Barella (mezzala con Jack, chi gioca lo decide il mister) e Han (come cambio sulla trequarti).

manco Galliani penserebbe ad uno scempio simile
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Esatto! Secondo me sarebbe assurdo accettare la vendita di un top come Donnarumma per prendere gente che da noi non farebbe la differenza come Barella e Cragno... vendere Donnarumma in questo estate sarebbe solo indebolirsi.

Gigio va ceduto solo se lui chiede di andare via e se arriva un'offerta congrua ( penso che lo valutino sui 70 ml a Milanello) . Il Milan ad oggi può permettersi quei giocatori che ancora non sono esplosi del tutto ( = già obiettivo di club come UTD Barca PSG e compagnia) e nel mondo ce ne sono diversi. La bravura starà nel trovare quei talenti che possono davvero esplodere a livello mondiale ( che poi è la stessa strategia perseguita dalla Juve e anche l'unica perseguibile). Purtroppo Cavani , Aguero , Suarez e compagnia sono tutti fuori portata ad oggi.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
è un anno che vedo lavorare Mirabelli.

e Reina titolare al posto di Donnarumma va contro tutte le modalità di lavoro finora viste.

se verrà, sarà solo col Milan in Champions per fare da secondo.
Totalmente condivisibile. Come detto più volte, Reina alternativa affidabile ad un pari ruolo più giovane. :)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Gigio va ceduto solo se lui chiede di andare via e se arriva un'offerta congrua ( penso che lo valutino sui 70 ml a Milanello) . Il Milan ad oggi può permettersi quei giocatori che ancora non sono esplosi del tutto ( = già obiettivo di club come UTD Barca PSG e compagnia) e nel mondo ce ne sono diversi. La bravura starà nel trovare quei talenti che possono davvero esplodere a livello mondiale ( che poi è la stessa strategia perseguita dalla Juve e anche l'unica perseguibile). Purtroppo Cavani , Aguero , Suarez e compagnia sono tutti fuori portata ad oggi.

Offerta congrua per Donnarumma secondo me sarebbe almeno 120 mln di E nulla di meno, anzi per me se veramente abbiamo un progetto ambizioso non dobbiamo vendere nessuno dei titolari perche sarebbe solo indebolirsi, con i vari Cavani e Di Maria fuori portata non ci resta che andare su quelli giovani che non sono esplosi del tutto ma che purtroppo ad oggi sono valutati esageratamente, chiedi un giocatorino come Melegoni e si parla di 20 mln in su, chiedi un Barella che non ci cambia la vitae parliamo di 50 mln, chiedi Strakosha che non vale Donnarumma e con Lotito si parla di almeno 40 mln, per un Paquetá o un Lincoln in brasile ti chiedono 30 mln di E, un Neres del Ajax almeno 40 mln, Bailey del Leverkusen valutato in 50 mln, un Malcom del Boudeox 60 mln di E o un Gelson Martins in portogallo non meno di 50 mln di E... quindi sarebbe davero assurdo svendere i nostri migliori giocatori come Suso (40 mln) o Donnarumma (70 mln) per poi prendere gente non fidabile che non farebbe la differenza con nostra maglia almeno non da subito perche non e la stessa cosa giocare nella Lazio, Sporting Lisboa o il Cagliari che farlo nel Milan, per me sarebbe molto meglio non vendere nessuno e riuscire ad fare pochi acquisti e veramente mirati, anche in questa questione di mercato io mi fiderei di Gattuso.
 
Alto
head>