Reina - Milan: promesso posto da titolare allo spagnolo.

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Sarà un affidabile secondo portiere, nulla di più (a prescindere da una permanenza o meno di Donnarumma)
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Io non penso che voglia fare il secondo a meno di coprirlo d'oro, può darsi che voglia rimanere in Italia e si convinca nel caso a farsi andare bene la panchina se secondo sarà altrimenti o viene a fare il titolare o va all'estero
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
è un anno che vedo lavorare Mirabelli.

e Reina titolare al posto di Donnarumma va contro tutte le modalità di lavoro finora viste.

se verrà, sarà solo col Milan in Champions per fare da secondo.

Oppure verrà perché si è già individuato un giovane da mettere al posto di Donnarumma ma ci si tutela anche con un secondo affidabile

Che Gigio vada via per me è certo, soprattutto se non andremo in CL
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Oppure verrà perché si è già individuato un giovane da mettere al posto di Donnarumma ma ci si tutela anche con un secondo affidabile

Che Gigio vada via per me è certo, soprattutto se non andremo in CL

accetterei l'addio di Donnarumma e l'arrivo di Reina solo se con i soldi di Gigio si va a saccheggiare Cagliari per prendere Cragno (secondo di Reina e prossimo primo), Romagna (riserva della coppia titolare insieme a Musacchio), Barella (mezzala con Jack, chi gioca lo decide il mister) e Han (come cambio sulla trequarti).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
accetterei l'addio di Donnarumma e l'arrivo di Reina solo se con i soldi di Gigio si va a saccheggiare Cagliari per prendere Cragno (secondo di Reina e prossimo primo), Romagna (riserva della coppia titolare insieme a Musacchio), Barella (mezzala con Jack, chi gioca lo decide il mister) e Han (come cambio sulla trequarti).

Io invece accetterei l'addio di Gigio solo se con quei soldi si va su una grande punta da 20 gol.
Poi si deve lavorare per tappare le due falle con il vice Kessie e l'ala sinistra da 10 gol.

Il resto invece, i cambi diciamo, devono essere operazioni oculate tipo un Badelj o giovani presi a poco.

Dietro per me siamo a posto con la linea attuale, non spenderei un centesimo nella difesa
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Io invece accetterei l'addio di Gigio solo se con quei soldi si va su una grande punta da 20 gol.
Poi si deve lavorare per tappare le due falle con il vice Kessie e l'ala sinistra da 10 gol.

Il resto invece, i cambi diciamo, devono essere operazioni oculate tipo un Badelj o giovani presi a poco.

Dietro per me siamo a posto con la linea attuale, non spenderei un centesimo nella difesa

io prenderei quelli con i soldi di Donnarumma, a sto punto a zero Reina, Strinic, Asamoah e Balotelli.
la punta top la prenderei coi soldi di Kalinic, Silva, Abate, Antonelli, Mauri e Bertolacci, più il budget di mercato.
 
I

ilCapitan6

Guest
lo ripeterò sempre Reina è scarso

In serie A ci sono in effetti molti portieri migliori. Perin, Cragno, Strakosha, etc.
Lo prenderei perchè tra ingaggio e cartellino conviene, perchè porta esperienza, mentalità e professionalità.
Vale Storari dei momenti d'oro. Come secondo ottimo elemento.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
io prenderei quelli con i soldi di Donnarumma, a sto punto a zero Reina, Strinic, Asamoah e Balotelli.
la punta top la prenderei coi soldi di Kalinic, Silva, Abate, Antonelli, Mauri e Bertolacci, più il budget di mercato.

Ad oggi nessuna punta " top " è fattibile.
 
Alto
head>