Reina deferito dalla Procura Federale

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ok, fosse anche il capo della mafia, ci rendiamo conto che bisognerebbe, seguendo la tua idea, puntare il dito contro De Laurentis in quanto colluso e non contro i nostri ingenuotti dirigenti?

A me sembra strano che i nostri non sapessero certe cose però eh.. Se uno ha frequentazioni strane non girano voci negli ambienti? Io penso di sì..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,380
Come riportato da La Repubblica Reina sarà nei prossimi giorni deferito dalla Procura Federale per "frequentazioni border line fuori dal campo, concausa del suo divorzio dalla società". Si parla di pregiudicati legati ad ambienti camorristici.
Con lui anche Paolo Cannavaro e Salvatore Aronica, altri ex Napoli.
Parole che trovano più significato se collegate a quanto detto l'anno scorso da De Laurentiis in merito a problemi extracalcistici del giocatore.

Ma se ADL fece insinuazioni su frequentazioni di donne altro che camorra...

Comunque considerato che si frequenta con la camorra il presidente del club campione d'italia da 7 anni che problemi possono esserci per un portiere? Magari è stato avvicinato indirettamente..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
A me sembra strano che i nostri non sapessero certe cose però eh.. Se uno ha frequentazioni strane non girano voci negli ambienti? Io penso di sì..

Un conto è far girare voci sulla vita notturna di Balotelli, un altro è lasciar trapelare che uno abbia intrallazzi con la malavita.

Ti dico il mio punto di vista: finirà tutto in una bolla di sapone e, come sempre, Repubblica non pagherà le conseguenze di certe sue insinuazioni. Purtroppo però resterà quello sgradevole retro-pensiero d'avere in rosa un corrotto, delinquente, immagine che tanti lettori/tifosi amano vedere cucita addosso ai tesserati del Milan (in parte li capisco pure, visto chi ha gestito il Milan nell'ultimo trentennio).

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Un conto è far girare voci sulla vita notturna di Balotelli, un altro è lasciar trapelare che uno abbia intrallazzi con la malavita.

Ti dico il mio punto di vista: finirà tutto in una bolla di sapone e, come sempre, Repubblica non pagherà le conseguenze di certe sue insinuazioni. Purtroppo però resterà quello sgradevole retro-pensiero d'avere in rosa un corrotto, delinquente, immagine che tanti lettori/tifosi amano vedere cucita addosso ai tesserati del Milan (in parte li capisco pure, visto chi ha gestito il Milan nell'ultimo trentennio).

Io spero soprattutto non incappi in una lunga squalifica, sarebbe una beffa clamorosa.

Reaction score
146
Come riportato da La Repubblica Reina sarà nei prossimi giorni deferito dalla Procura Federale per "frequentazioni border line fuori dal campo, concausa del suo divorzio dalla società". Si parla di pregiudicati legati ad ambienti camorristici.
Con lui anche Paolo Cannavaro e Salvatore Aronica, altri ex Napoli.
Parole che trovano più significato se collegate a quanto detto l'anno scorso da De Laurentiis in merito a problemi extracalcistici del giocatore.

Benissimo,partiamo col botto!

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Ed io che mi ero illuso di poter criticare Reina solo per il fatto che osserva entrare i palloni in porta con grande nonchalance..

Reaction score
574
La notizia non è uscita oggi, è vecchia forse di un paio di settimane o più, comunque sono solo amicizie per quanto uscito, al limite un poco discutibile se anche una volta informato ha continuato l'amicizia

Butcher

Senior Member
Reaction score
443

Non sono insinuazioni de La Repubblica ma lo dice la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Beh negli ultimi sette anni han vinto solo squadre con elementi deferiti

Alto