È un discorso che non ha senso, per mille motivi già detti cento volte.
Il milan deve comprare un secondo portiere, inoltre deve anche premunirsi nel caso Donna se ne và, quindi o prendi un primo portiere e mandi via Donna, o prendi uno disposto anche a fare il secondo.
A un secondo cmq uno stipendio lo devi dare non è che viene gratis, oltre a un probabile cartellino, quindi diciamo che prendi un secondo decente a zero e un milione di stipendio, che non saprei chi sia, per due anni sono 4 milioni.
Reina viene a 12 milioni in due anni, considerato che 4 milioni probabilmente li spendi in ogni caso per un secondo, con 8 milioni ti sei preso un portiere che è una garanzia nel caso Donna se ne va, va a fare il primo o il secondo in caso Donna rimane.
Io l'operazione la vedo in questo senso, Reina può dare garanzie da primo o secondo e costare anche poco.
Se Donna se ne va e ci serve un primo portiere, scommetto che ogni portiere diventerà magicamente un portiere da 30-40 milioni, cosi vendi Donna e coi suoi soldi praticamente ci devi rimpiazzare il portiere.
Capisco possa sembrare un operazione strana o sbagliata, però dovete dare un alternativa valida a questa soluzione, chi viene a meno di una decina di milioni che possa fare primo o secondo e abbia almeno la qualità di Reina?.