Reijnders:"Ho fatto bene a venire al Milan. San Siro...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,912
Reaction score
28,523
Reijnders intervistato in patria:"Quando ho visto la lista di nomi che può contare questo club, ho pensato di dover dare il mio meglio. San Siro? È un’atmosfera magica, vengono a tifare e supportarti ma non senti pressione, perché quando sei concentrato in realtà senti solo rumore. Il salto dall'AZ al Milan? Sì, ne ho parlato con mio padre. Prima si parte dall’AZ, poi si arriva ad un top club. Quando il Milan mi ha chiamato non avevo pianificato niente, ma è andata così di fretta e sono stato abile ad adattarmi velocemente. Certe volte mi guardo indietro e penso: ‘Ho fatto bene a fare questo passo"
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,148
Reaction score
3,846
Quando lo metteremo regista sarà sempre troppo tardi. Vedi Pirlo prima e Chalanoglu poi. Diventerà un regista mondiale, serve solo un allenatore in grado di vederlo li. Nello stretto non ha eguali al mondo, perde pochissimi palloni se pressato. Ha visione ed imbucate. Non sa difendere? Chalanoglu al primo anno in Italia difendeva molto meno dell’olandese. Devi lavorarci. Ma tutta la vita Rejnders regista titolare del prossimo Milan, grazie.

Ai suoi lati kephren thuram e loftus cheek a fare fisicità e inserimenti. Centrocampo a 3 fatto.

Avevamo Kessie e Tonali (ludopatia a parte), non sarebbe stato male vedere Reijnders insieme a loro
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,500
Reaction score
1,396
Reijnders intervistato in patria:"Quando ho visto la lista di nomi che può contare questo club, ho pensato di dover dare il mio meglio. San Siro? È un’atmosfera magica, vengono a tifare e supportarti ma non senti pressione, perché quando sei concentrato in realtà senti solo rumore. Il salto dall'AZ al Milan? Sì, ne ho parlato con mio padre. Prima si parte dall’AZ, poi si arriva ad un top club. Quando il Milan mi ha chiamato non avevo pianificato niente, ma è andata così di fretta e sono stato abile ad adattarmi velocemente. Certe volte mi guardo indietro e penso: ‘Ho fatto bene a fare questo passo"

Orgogliosi del nostro Rejinders
power-rangers-red-ranger-sdcc-2018-sh-figuarts-action-figure.jpg
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,649
Reaction score
1,623
Sinceramente non l’ho ancora ben inquadrato,
nei big match anche lui ha seguito le sorti della squadra, per poi far bene contro le piccole… a volte…

giocator da tanto fumo, pochi gol …

ora qui lo vedete regista, ma perché lo bocciate nel ruolo coperto quest’anno ?
non mi spiego sta cosa,
vedete tanto bene nei nuovi acquisti, ma poi gli vorreste cambiare ruolo a quasi tutti …
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,949
Reaction score
2,231
Flop del mercato, a mio avviso.

Pagato tanto, ha dato poco.
Molta apparenza e poca sostanza.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Flop del mercato, a mio avviso.

Pagato tanto, ha dato poco.
Molta apparenza e poca sostanza.
Pagato il giusto è un buon giocatore che ha sempre giocato in Olanda non è arrivato con l’etichetta di giocatore top o forte, ma di un buonissimo prospetto sia per il presente ma soprattutto per il futuro. Se avessimo speso tanto avremmo preso un giocatore da 50-60 subito pronto ma non è il caso dell’olandese; per me tra 2 anni diventerà un top è allora si che si potrà di che è stato pagato poco.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Flop del mercato, a mio avviso.

Pagato tanto, ha dato poco.
Molta apparenza e poca sostanza.
Pagato tanto? Ma con 20-25 milioni con i prezzi di oggi pensi di comprare un giovane già pronto
a fare la differenza ad alti livelli? A quel prezzo è già tanto che non ti rifilano il bidone..
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,084
Reaction score
2,030
Esempio perfetto di giocatore da moneyball.
A me non piace. Non sposta nulla.
Così come non mi piace Loftus, avrà sì segnato qualche gol ma è letteralmente invisibile per il resto
 

Similar threads

Alto
head>